Monday, December 6, 2010

Come buttare un indimenticabile compleanno Kids Party

I bambini prendono molto sul serio i loro compleanni, e sono estremamente deluso se i loro feste di compleanno sono niente poco spettacolare. Lanciare una indimenticabile festa di compleanno per bambini a volte può sembrare un compito più adatto per un organizzatore di eventi professionali. Ma con le forniture da parte propria, un po 'di know how e un sacco di immaginazione, si può buttare una festa di compleanno che i ragazzi si parla di tutto l'anno.

Prima di lasciare il vostro party planner interiore prendere in consegna, assicurarsi che tutto il processo si consulta con il compleanno del ragazzo o la ragazza, a meno che, naturalmente, il partito è una sorpresa. I bambini hanno le proprie idee di ciò che rende un divertente party, e se i bambini non hanno un buon tempo il partito è un busto. Idee tema Discuti possibile, giochi di società, cibo e favori con loro per garantire che tutto kid friendly. Se state organizzando una festa a sorpresa si può chiedere fratelli o amici per le idee e opinioni.

Tema Idee del partito

Un successo di compleanno bambini festa inizia con un grande tema. Ci sono molti temi di grande festa si può scegliere, su tutto, dalle giocattolo preferito di vostro figlio al loro genere preferito. Le possibilità sono infinite e un buon tema può davvero contribuire a tirare il vostro intero party insieme.

Alcuni temi possibili sono:

- Western (completo di cappelli da cowboy)
- Princess (diademi per tutte le ragazze)
- Cartoon caratteri
- Disney
- Carnevale (clown e un sacco di giochi)
- Giocattoli (Bratz, Barbie, Hot Wheels, etc)

Una volta ottenuto il tema scelto, la pianificazione ad una festa di compleanno per bambini diventa molto più facile. Cercare di ottenere tutto, dalla decorazione al cibo di legare il tema. Per esempio, se si sta gettando una festa a tema Western ottenere striscioni compleanno cowboy e servire hamburger alla griglia, chili e hot dog. Come bomboniere si può dare ad ogni loro piccoli ospiti proprio o cappello da cowboy cowgirl da indossare. Assicurarsi che il festeggiato o il cappello ragazza è speciale.

Giochi e divertimento

I giochi sono una parte importante di ogni festa di compleanno per bambini. Giochi dovrebbe essere divertente e coinvolgere tutti. Offre alcuni piccoli premi per il vincitore di ogni gioco è anche una grande idea per i bambini. Hanno una varietà di giochi, alcuni che richiedono ai ragazzi di essere attivi e di alcuni che impone loro di utilizzare le loro teste. Questo darà a tutti la possibilità di vincere un premio.

Alcuni giochi di capretto divertimento includono:

- Sedie musicali
- Attacca la coda all'asino (questo può essere legato al tuo tema del partito, per esempio se il tema è Disney si potrebbe avere le orecchie perno sul mouse)
- Le gare di staffetta (si può diventare davvero creativi con questo e ottenere i bambini a fare tutto da un corso con un pallone bloccato tra le gambe per tre gare di gambe)
- Giochi di memoria (spettacolo per bambini una selezione di articoli e vedere chi riesce a ricordare il più volta che sono stati portati via)

Favori sono uno dei punti salienti per i bambini a una festa di compleanno. Amano sempre piccoli doni di loro per portare a casa con loro. Non c'è bisogno di arrivare troppo stravagante quando si tratta di favori di partito. Cercare di ottenere dei favori di andare avanti con il vostro tema. Se si hanno un tema principessa dare alle ragazze diademi in arrivo e un sacchetto pieno di articoli di bellezza. Spazzole per capelli, fermagli per capelli, smalto per unghie e lucidalabbra sono tutte idee divertenti e poco costoso. Idee favore più generali comprendono le serie matita e gomma, blocchi per appunti, e caramelle.

Spunti di riflessione

Parte cibo è una componente chiave di ogni grande festa di compleanno. A seconda di quanto tempo il partito è, probabilmente si vorrà offrire un pranzo o una cena, nonché snack e tratta tutto il giorno. La maggior parte dei bambini non hanno discriminare i gusti quindi non c'è bisogno di andare in mare con un pasto gourmet. Semplice Di solito è meglio quando si tratta di bambini.

Mantenete il vostro snack standard. Caramelle, patatine e pop sarà sufficiente, non c'è bisogno di aggiungere qualsiasi antipasti al mix di fantasia dal momento che probabilmente vengono ignorate. Tuttavia, l'aggiunta di un piatto vegetariano e frutta è una buona idea, dato anche i bambini possono ammalarsi di roba dolce. Siate sicuri di avere un sacco di bevande a portata di mano, e per salvare la vostra sanità mentale cercare di evitare la caffeina si apre. Succo di frutta e acqua deve essere a portata di mano pure. È anche possibile fare un punch di frutta divertimento colorato per i bambini di godere.

Per quanto riguarda gli alimenti, bastone con piatti semplici come la pizza, hamburger e hot dog. Questi elementi sono semplici da preparare (o ordine) e sarà un successo con i bambini. Prima di pianificare il vostro menu di controllo per vedere se uno qualsiasi dei bambini soffrono di allergie alimentari o esigenze dietetiche particolari. La maggior parte dei genitori i cui figli soffrono di allergie gravi, come le arachidi probabilmente farvi sapere al più presto l'invito è accettato. Tuttavia, se hai un po 'vegetariano nel gruppo l'ultima cosa che voglio fare è al loro servizio un hamburger o hot dog.

La torta di compleanno è il pezzo forte del partito. Tutti amano vedere che tipo di torta deliziosa saranno presentati e quante candeline di compleanno del ragazzo o ragazza può spegnere. Se le vostre abilità di cottura consiste nel sommare le uova e acqua ad un mix di pacchetto, non temete. Mentre una torta pacchetto sarà ancora un successo con i bambini, ci sono un sacco di pasticcerie e panifici che possono creare qualsiasi torta che volete. Per esempio, se stai andando con un tema di baseball sport, è possibile ottenere un delizioso dolce di qualsiasi tipo a forma di palla da baseball. I bambini lo ameranno, e ti permette di risparmiare tempo e frustrazione pure. Assicurarsi di conoscere il ragazzo di compleanno o di gusto preferito della ragazza prima di ordinare.

Mentre organizzando una festa di compleanno può essere un compito difficile e richiede tempo, tutto il lavoro sarà valsa la pena quando si vede quanto divertimento tutti i bambini hanno. feste di compleanno sono occasione monumentali per bambini, e la più speciale che può rendere meglio.

No comments:

Post a Comment