Wednesday, December 29, 2010

Air depuratori Sono vale la pena?

Sicuramente sì sarebbe la risposta. Ci sono un sacco di motivi e tutti hanno a che fare con il fatto che il problema delle persone che soffrono di asma, allergie e altre patologie respiratorie. Queste persone possono essere sconfortai dalle particelle di polvere o il polline. Per loro depuratori d'aria sono necessarie, come forma principale di tutela dell'inquinamento dell'aria interna. purificatori d'aria sono grandi strumenti utili nella vostra lotta diretta con le fonti materiali irritanti o nel proprio ambiente di casa propria.

Non si dovrebbe ignorare la depuratori d'aria quando un design moderno di ventilazione interna o di sistemi di filtrazione. Essi offrono un ottimo controllo ambientale e ridurre la polvere di esposizione, dander, fumo, particelle di polline e di molti altri di particelle che possono essere trovate all'interno o fuori della vostra casa. purificatori d'aria hanno diverse forme e vari disegni. Essi possono essere: filtri aria, filtri aria e filtri HEPA, e giocano un ruolo importante nella riduzione e l'eliminazione del pericolo di esposizione agli allergeni indoor e outdoor. Di solito, i depuratori d'aria sono scelti secondo le fonti di inquinamento e la filtrazione di qualità che si desidera ottenere. Prima di andare e di come l'acquisto di un dispositivo, si dovrebbe pensare a cosa esattamente si vuole per la tua casa. Non si deve dimenticare che la scelta del tipo sbagliato di sistema di filtraggio può portare ad un aggravamento del problema da parte agitazione e la circolazione del particolato nella tua casa in tutto il luogo.

Non si dovrebbe prendere in considerazione gli impianti di aria depuratori una soluzione completa per qualsiasi condizione respiratoria si può avere. L'utilizzo di un purificatore d'aria non deve farvi ignorare un consiglio medico e di orientamento che può portare alla rimozione delle fonti irritante e degli habitat allergeni nella vostra casa. Allo stesso tempo, essi non sono un sostituto per pulizia completa e regolare dell'aria. Tuttavia, possono aiutare a diminuire il numero di particelle d'aria e di mantenere un ambiente più sano all'interno della vostra casa.

No comments:

Post a Comment