Sunday, December 19, 2010

Sedia a rotelle Istruzione 101: qual è quello giusto per voi?

Se si pensa di essere in una sedia a rotelle per poco tempo o per tutta la durata della tua vita, è molto importante scegliere quello giusto per te.

Con sedie a rotelle tanti oggi sul mercato, può essere un compito difficile da svolgere, ma si può facilmente acquistare la sedia a rotelle è giusto per te, diventando informati circa le vostre scelte. Prima di acquistare la nuova modalità di trasporto, è meglio avere una comprensione dei vari tipi di sedie a rotelle.

sedie a rotelle manuali sono sedie a rotelle che devono essere controllati dalla persona sulla sedia a rotelle, o da qualcuno spinge la carrozzina. Ci sono alcuni tipi differenti di carrozzine manuali - leggero o sedie sport che rotolano facilmente per quelle con resistenza superiore del corpo e sono progettati per un utilizzo quotidiano; carrozzine manuali standard che sono la croce tradizionale rinforzo telaio e ha aggiunto wheelchairs sostegno, bambino o giovane che crescere con un bambino e sono disponibili in una varietà di colori e stili, sedie speciali che sono specificamente progettati per una varietà di stili di vita ed esigenze sedia a rotelle e sedie a rotelle istituzionali che sono i più abbordabili, ma progettato esclusivamente per sedia a rotelle utilizzo minimo - comunemente usato per il trasporto di persone in ospedali e case di cura. Essi sono più adatti per l'uso a breve termine, per coloro che non utilizzano una sedia a rotelle troppo spesso o per coloro che hanno forza superiore del corpo. Coloro che hanno movimenti limitati o un organismo debole superiore può avere bisogno di qualcuno che li spinge, o può prendere in considerazione la sedia a rotelle elettrica.

sedie a rotelle elettriche sono sedie a rotelle spinta da un motore. Sono stati creati appositamente per le persone con limitata o nulla mobilità del corpo, o per coloro che utilizzano sedie a rotelle come loro fonte primaria di muoversi. Essi sono più cari di carrozzine manuali, ma il costo è sicuramente un lavaggio quando si considera se le vostre esigenze sedia a rotelle sono sostanziali.

ovement o un organismo debole superiore può avere bisogno di qualcuno che li spinge, o può prendere in considerazione la sedia a rotelle elettrica.

sedie a rotelle elettriche sono sedie a rotelle spinta da un motore. Sono stati creati appositamente per le persone con limitata o nulla mobilità del corpo, o per coloro che utilizzano sedie a rotelle come loro fonte primaria di muoversi. Essi sono più cari di carrozzine manuali, ma il costo è sicuramente un lavaggio quando si considera se le vostre esigenze sedia a rotelle sono sostanziali.

Sedie a rotelle elettriche sono disponibili in alcuni stili - la sedia a rotelle elettrica tradizionale stile assomiglia a una carrozzina manuale con l'eccezione della batteria del motore e controlla, e la sedia a rotelle elettrica piattaforma più simile a una sede posta sulla parte superiore del rivestimento del motore.

Il motore è spesso messa sotto la sedia a rotelle elettrica per ridurre al minimo qualsiasi rumore. I controlli di sedie a rotelle elettriche sono di solito a destra oa sinistra dei braccioli, e può anche essere riposizionata in base alle esigenze sedia a rotelle. Le persone che amano le attività all'aria aperta regolarmente, potrebbe essere necessario fare attenzione in una carrozzina elettrica - la maggior parte dei modelli sono progettati per uso interno e possono incrinarsi o in anomalia nel tempo. Ma, ci sono alcuni indoor / outdoor modelli commercializzati oggi, e può essere migliore sedia a rotelle elettrica l'appassionato di outdoor.

carrozzine sportive differiscono dalla carrozzina manuale tradizionale - sono molto leggeri e progettati per resistere alla normale usura che va di pari passo con una serie di attività sportive. carrozzine sportive usare metalli leggeri in grado di sopportare un pestaggio come il titanio, cromo, alluminio e tubi di acciaio.

La base di una sedia a rotelle sport è più ampio rispetto ad altre sedie a rotelle tradizionali al fine di sostenere attività sportive diverse, e il centro di gravità può essere regolata per l'individuo che usa la sedia a rotelle sport. La carrozzina sportiva è generalmente accessibile, ma le caratteristiche più personalizzata che contiene, il più costoso sarà.

No comments:

Post a Comment