Tuesday, December 28, 2010

Come scegliere un Cookware Set di Qualità

Se state pensando di acquistare nuove pentole, probabilmente si stanno chiedendo come fare l'acquisto più sensato e ancora ottenere tutti i pezzi e le funzionalità necessarie. Il prezzo è sempre un fattore importante nel decidere quale set pentole è giusto per voi. La scelta del set perfetto pentole implica molto di più di colore e la disponibilità di coperchi di vetro nifty che si può vedere attraverso. Se sei un cuoco serio, o semplicemente vogliono le condizioni migliori per il prezzo, sarà necessario essere più pratico nel prendere la vostra decisione.

Il fattore principale nella scelta di pentole è il materiale di cui è fatto. Il rame è molto costoso, ma conduce il calore meglio di qualsiasi altro materiale. Conduzione del calore consente di cucinare il cibo in modo uniforme. Troverete indubbiamente pentole che è costruito in acciaio inox con fondo rinforzato in rame. Il problema con questo tipo di pentole è che il fondo del cibo viene cucinato più velocemente del resto, rendendo molto difficile evitare la combustione e / o scottature il vostro cibo. Brasatura è fuori discussione in una padella in acciaio inox con fondo rinforzato in rame.

Avete bisogno di utensili da cucina che permette al calore di essere distribuito in modo uniforme. Siete probabilmente molto familiare con pentole che hanno punti caldi. I punti caldi sono luoghi in padella in cui i cibi cuociono sproporzionatamente più rapido che nel resto della pentola. Pentole con un'uniforme distribuzione del calore è indispensabile se si è sul serio il cibo si cucina. Il problema con rame, ghisa e pentole di alluminio è che alcuni alimenti in grado di assorbire un gusto di metallo e colore con le pentole, per non parlare si ingeriscono alcuni del metallo che viene trasferito al cibo. Rame, si graffiano facilmente e scolora, ma ogni cuoco dovrebbe avere almeno una ciotola di rame per battere i bianchi d'uovo. Ciotole di rame vi permetterà di battere i bianchi delle uova al loro volume massimo.

della padella. Pentole con un'uniforme distribuzione del calore è indispensabile se si è sul serio il cibo si cucina. Il problema con rame, ghisa e pentole di alluminio è che alcuni alimenti in grado di assorbire un gusto di metallo e colore con le pentole, per non parlare si ingeriscono alcuni del metallo che viene trasferito al cibo. Rame, si graffiano facilmente e scolora, ma ogni cuoco dovrebbe avere almeno una ciotola di rame per battere i bianchi d'uovo. Ciotole di rame vi permetterà di battere i bianchi delle uova al loro volume massimo.

L'alluminio è poco costoso, ma come detto prima, reagisce con alcuni alimenti in modo sfavorevole. Alluminio logora in fretta, anche se ci sono pentole anodizzato che si abbattuto sulla reattività e aumentare la durabilità. Se si opta per pentole in alluminio, anodizzato è la scelta migliore. La ghisa è un bene per bistecche bruciante e pochi altri compiti di cucina specializzata, ma è necessario mantenere il vostro pentole in ghisa stagionato per evitare di attaccare e pitting della padella.

Il fatto è che non ci sono pentole perfetto. Ognuno ha i propri vantaggi e svantaggi. L'acciaio inossidabile è probabilmente il miglior compromesso. L'acciaio inossidabile è nella fascia di prezzo medio e la conducibilità termica. E 'resistente e si pulisce facilmente e non reagiscono con qualsiasi tipo di cibo si cucina. Un'altra buona scelta è in acciaio inox con un inserto in alluminio che va tutto il senso fino ai lati della padella.

La conclusione sembra essere che, per ottenere un buon set di pentole, si dovrà spendere dei soldi, ma non è necessario per ottenere il tipo più costoso. Un buon pentole in acciaio inox set con alcuni pezzi speciali, come un non-stick padella, una ciotola di rame, e ogni altro extra che desiderate sarà la vostra scelta migliore.

No comments:

Post a Comment