Sunday, December 12, 2010

Consigli Defensive Driving da una posizione parcheggiati per il driver Novizio

Lasciando una posizione di parcheggio può essere piuttosto il rischio, se non si è sicuri della corretta procedura.

Si sta per spostare in avanti da una posizione di parcheggio. Posizione che stai mani alle dieci e le 02:00 sul volante. Se si lascia andare il volante, sei mani dovrebbe continuare a riposare sulla ruota. Alcuni piloti preferiscono le 03:00 e le ore 9. Se la vostra guida di un automatico, la mano destra non dovrebbe andare troppo lontano per cambiare le marce, ponendo di nuovo alla posizione 2. La mano sinistra deve scivolare il volante senza lasciare il volante per la segnalazione. Mettere la mano indietro alla posizione dieci quando avete finito di segnalazione. Una mano sul volante non è il modo sicuro di guidare un veicolo.

Ora il vostro pronto a portare avanti e che avete fatto tutti i controlli di sicurezza prima di rotolare in avanti e segnalato da sei parcheggiato posizione. I controlli di sicurezza includono il controllo vostri specchi e la spalla a seconda della direzione tuo tirando fuori. Se non tirare fuori subito dopo il vostro controllo, si dovrà ricontrollare ancora. Tenete presente che si sta lasciando una posizione di parcheggio e si sta muovendo appena. Il traffico alle spalle si può essere in movimento veloce. Controllo siete spalla appena prima di pensare che si sta per accelerare e sguardo una seconda volta, dopo aver atteso con ansia di verificare il percorso che stai davanti. Controllo una seconda volta ti dà l'opzione di tornare al freno, nel caso in cui un veicolo è in giro un angolo e ti sorprende. Usa sei specchio recensione il più possibile per evitare questa situazione.

Quando si è parcheggiato tra due veicoli. Posizione sei veicolo in modo che siano chiaramente il veicolo davanti a voi, da impulsi abbastanza indietro. Posizionare il naso del vostro veicolo in avanti, in una posizione di liquidazione di fronte a voi. Quando si è su una strada di larghezza, si hanno in genere un paio di piedi, senza ostacolare il traffico e ciclisti. Assicurarsi che non stanno entrando nel naso del vostro veicolo in un potenziale pericolo! Tenete a mente l'importo aver girato la ruota. Se si è piegato a gomito la ruota un po '. Assicuratevi di non finire sul lato opposto della strada. Per evitare questo rischio potenziale, allentare il pedale del gas quando il controllo fuori dalla posizione di parcheggio e di guadagno di direzione, correggendo la posizione del volante.

Rivedere la procedura corretta di lasciare una posizione di parcheggio da un marciapiede.

hicles. Posizione sei veicolo in modo che siano chiaramente il veicolo davanti a voi, da impulsi abbastanza indietro. Posizionare il naso del vostro veicolo in avanti, in una posizione di liquidazione di fronte a voi. Quando si è su una strada di larghezza, si hanno in genere un paio di piedi, senza ostacolare il traffico e ciclisti. Assicurarsi che non stanno entrando nel naso del vostro veicolo in un potenziale pericolo! Tenete a mente l'importo aver girato la ruota. Se si è piegato a gomito la ruota un po '. Assicuratevi di non finire sul lato opposto della strada. Per evitare questo rischio potenziale, allentare il pedale del gas quando il controllo fuori dalla posizione di parcheggio e di guadagno di direzione, correggendo la posizione del volante.

Rivedere la procedura corretta di lasciare una posizione di parcheggio da un marciapiede.

(1) Percorso avanti
(2) Specchi
(3) del segnale
(4) Spalla di controllo
(5) Percorso avanti
(6) Ricontrollare spalla
(7) Procedere quando tutto è chiaro

La prima cosa da controllare è il vostro percorso in anticipo per assicurarsi che sia chiaro.

Controlla il tuo specchio per vedere se è sicuro dietro di voi.

Segnala ad un traffico dietro per fargli sapere le vostre intenzioni. (Segnale di mano se pensi che gli altri piloti non possono vedere che sei segnale. Porta anche tu sei di nuovo in mano prima di iniziare a manovrare il veicolo fuori dalla posizione di parcheggio).

Sguardo verso il vostro punto cieco nel caso in cui un altro veicolo tira fuori dall'altra parte della strada, appena prima di effettuare la manovra.

Ricontrollare il tuo percorso avanti e proseguire in avanti con uno sguardo più oltre sei spalla. Non rilasciare il pedale del freno fino a quando dopo aver guardato in avanti. Un pedone può avere avvicinato sei veicolo mentre stavate guardando da un'altra parte.

Spero che questi suggerimenti di guida difensiva vi aiuterà a sei gol a diventare un driver difensiva. Dispone di un driver expierenced, o una scuola di guida difensiva riconosciuto aiutarti per ulteriori istruzioni su questo argomento.

No comments:

Post a Comment