Friday, December 24, 2010

5 film di Natale per tutta la famiglia di godere!

Natale sta arrivando! E, tempo di Natale è tutto sulla famiglia e stare insieme. Abbiamo messo insieme alcuni consigli per i film di avere a portata di mano per il periodo natalizio che l'intera famiglia godrà. Questi sono tutti i film di acquistare e vedere anno dopo anno!

Una storia di Natale (1983)
Tutti Ralphie vuole in tutto il mondo è un fucile Red Ryder BB per Natale. Questa famiglia 1940 è esilarante. Vi innamorerete di padre irritabile Ralphie, il suo fratello lamentoso, e sua madre all-American.

Elf (2003)
Cosa potrebbe esserci di più divertente per un bambino di guardare oltre un elfo sei piedi di altezza? Tra la grande prestazione di Will Farrell e il concetto strambo di un Elfo a piede libero a New York City, questo è destinato a diventare un classico di Natale.

La vita è meravigliosa (1946)
Nessuna lista di "Must See Movies Holiday" non sarebbe completa senza questo James Stewart e Donna Reed classico. Condividi questa storia senza tempo con i vostri bambini.

The Santa Clause (1994)
Ogni sogno i bambini è di andare al Polo Nord, ma quanti figli può dire che la Santa è il loro papà? Guarda un riluttante Tim Allen diventare Babbo Natale.

I Muppet Christmas Carol (1992)
Bizzarri Grande come Charles Dickens? Come si può andare storto? Questa allegra, versione divertente è una perfetta introduzione al classico racconto di Charles Dickens.

No comments:

Post a Comment