Sunday, December 5, 2010

Real vs artificiale Alberi di Natale

Mettere su e decorare il vostro albero di Natale è una tradizione natalizia che è in vigore da centinaia di anni e probabilmente sarà in vigore fino alla fine dei tempi. Scegliere se si desidera un vero albero di Natale o un albero di Natale artificiale è un dilemma che molti di noi faccia ogni anno. Ci sono molti vantaggi a entrambe le forme degli alberi, ma ci sono molti svantaggi pure.

Qui ci sono alcune cose da considerare al momento di decidere quale forma di albero di Natale sarebbe stato più adatto per voi e la vostra famiglia:

Alberi di Natale artificiale

• alberi artificiali eliminano la seccatura di dover trovare il tempo per andare e soprattutto scegliere un albero di Natale da una partita.

• Un'altra cosa grandiosa di alberi artificiali è che non hanno bisogno di essere innaffiate e gli aghi non cadere e creare una confusione nella vostra casa.

• Il denaro si risparmia con l'acquisto di un albero di Natale artificiale può essere speso più regali per i vostri figli o, eventualmente, di altre forme di decorazioni.

• alberi di Natale artificiali può essere messo su prima e rimanere più a lungo veri alberi di Natale.

• Questo tipo di albero è meno di un pericolo di incendio perché gli aghi non sono reali.

Real Alberi di Natale

• Real alberi di Natale più attraente e hanno un profumo come aghi di pino. Alcune famiglie vivono per l'odore del loro albero a Natale.

• E 'tradizione per un certo numero di famiglie per andare tagliare l'albero. Si tratta di una gita in famiglia dove si va e in particolare scegliere quello che si desidera ogni anno.

• Real alberi di Natale di rischi di incendio, quando i rami diventano secche e calde dalle luci natalizie.

• Real alberi di Natale devono essere mantenuti e curati. Ciò include l'irrigazione e la rimozione degli aghi morti che sono caduti sotto l'albero.

In definitiva la decisione è tua e si sceglierà il tipo di albero che meglio si adatta alle tua famiglia e le vostre preferenze. Se si vuole un albero che richiede poca manutenzione, allora forse uno uno artificiale sarebbe stata più adatta per voi.

Il tuo Natale sarà meraviglioso indipendentemente dal tipo di albero si sceglie perché questa festa è di amare, dare e di essere grato per quello che hai.

No comments:

Post a Comment