Tuesday, August 28, 2012

Sette passi per organizzare il vostro bambino autistico

Ci sono un centinaio di motivi perché si dovrebbe organizzare voi stessi e il vostro bambino autistico. Ma è stato messo meglio dello scrittore U.S., Florynce R. Kennedy, che ha detto 'Non agonizzare, organizzare'.


Se non organizzate voi stessi avete intenzione di avere a che fare con tutti i tipi di problemi quali documenti persi, il disordine, essere in ritardo e molti altri. Così ecco sette modi che si possono organizzare facilmente voi stessi così che si può tagliare il numero dei problemi che hanno durante il giorno.


1 – Fare una pianificazione


Non sottovalutare i vantaggi di mettere su carta le cose che devi fare. Questo è un modo molto semplice di creare una lista delle cose importanti che è necessario fare, il tempo e data che devi fare li. Se è possibile mantenere questo fino ad oggi e in realtà usarlo poi diventerà uno dei più utili fogli di carta in casa. È inoltre possibile creare un calendario per voi bambino autistico. Questo consente di elencare tutte le cose che hanno bisogno di fare come la routine mattutina, o le attività che hanno durante la settimana. Questo aiuta a dare loro tremenda sicurezza nel sapere che cosa accadrà di giorno in giorno e che cosa ci si aspetta di loro.


2-Organizzare le cose importanti


Organizzare tutte le cose importanti in un posto comodo facile. Questo significa che tutti i giornali come scuola carte o carte mediche e tutto ciò che è importante per la cura per il vostro bambino. Significa anche tutti i farmaci, o attrezzature mediche, tutte le apparecchiature di terapia o giocattoli e così via. Se li mise in un unico luogo sicuro e assicurarsi che ogni volta che si utilizza li ottenere Rimettere allora saprete dove è. L'altro vantaggio di questo, soprattutto se si hanno fratelli più giovani che amano esplorare i documenti importanti, potete trovare un posto dove metterli e bloccarlo via così non ottenere danneggiati o smarriti.


3 – Organizzare la casa


È molto piacevole camminare giù la mattina per una casa ordinata. Se lasci tutto in casa hanno un posto dove andare, diventa molto più facile in realtà pout via tutto. Questo significa che si dovrebbe ottenere scatole archivio e vasche per giocattoli, fare spazio armadio per gli elementi che devono essere conservati lontano, buttare via oggetti che davvero non utilizzare o conservare li se non hai intenzione di usarli per un po.


4 – Prendersi cura delle cose importanti


Se si può prendere cura di tutte le cose importanti, quindi non devi preoccuparti di loro. Un grande esempio di questo può essere rendendo la casa sicuro così che non devi preoccuparti tanto di incidenti o che cosa succede se il vostro bambino entra in una stanza che non dovrebbero. Se si ordina tutte le cose importanti quindi vi sono meno probabilità di avere qualcosa di grave sbagliare, perché si hanno già ordinato.


5 – Preparazione


Uno dei modi migliori per affrontare i problemi è quello di essere preparati. Si sarebbe stupito se sapeste come un po ' di informazioni potrebbero fare un'enorme differenza nel risultato di un problema. Buona preparazione inizia con sapendo che cosa avete intenzione di fare, sapendo che cosa potrebbe andare storto e preparare voi stessi qualunque cosa può accadere. Così se state andando su un viaggio e può scoprire che cosa il traffico o il tempo potrebbe essere come poi può avete appena salvato te stesso di essere bloccati in una coda di traffico di 10 miglia o heavy tuono. Se conoscete i tipi di cose che il vostro bambino autistico sta andando avere bisogno quando si va fuori allora si potrebbe risparmiare un sacco di agonia quando essi avere fame quando siete a 20 km dalla più vicina presa di alimento.


6 – Elencare le cose importanti e bastone nel posto più ovvio


Ci possono essere cose importanti da 5 a 100, che potrebbe essere necessario sapere, come il nome del medico del bambino e il numero di telefono. Se è stato bloccato da qualche parte è ovvio, come sul frigorifero quindi ogni volta che bisogno di sapere, non c'è. Sapete tutti i numeri importanti, nomi e gli elementi che sono veramente utili avere proprio lì davanti a te quando ne hai bisogno.


7 – Se non può farlo allora ottenere qualcuno che può


Come genitori di bambini autistici, può sembrare come abbiamo multitask e fare tutto quello che è umanamente possibile ma realisticamente non siamo tutti super umani e ci sono un sacco di cose che non possiamo fare. Di sicurezza antincendio a trovare gli abiti giusti per il vostro bambino, se c'è qualcosa che si ha realmente bisogno di fare, ma in realtà non so come, quindi avere qualcuno per aiutarti a farlo. Se può permetterselo quindi entrare persone a risparmiare tempo, come pulitori. Se non può permetterselo quindi non essere così timido per chiedere a uno dei tuoi amici o familiari per aiutarvi. Questo vi farà risparmiare tempo e fatica ed è tenuto a pagare a lungo termine per ottenere organizzato.

No comments:

Post a Comment