Monday, August 27, 2012

Si ottiene il mio bambino diagnosticato?

Questa è una domanda che i genitori dei bambini che pensano che potrebbero avere difficoltà sociali deve chiedere a se stessi. Ed è una domanda davvero difficile rispondere.


Il tipo di domande che i genitori si chiedono:


• Perché il mio bambino ha bisogno di essere diagnosticata?
• Come una diagnosi di autismo sta per incidere il mio bambino in futuro?
• Sono l'etichettatura di mio figlio?
• Che cosa accadrà dopo ricevo il mio bambino diagnosticato?
• Può la diagnosi essere rimosso?


Il percorso per una diagnosi inizia quando i genitori credono che i loro figli possono avere un problema sociale. La probabilità è che essi cercare un insieme di sintomi da un medico o da internet e cercare di abbinare il bambino con i diversi tipi di comportamento. Una volta che i genitori sono abbastanza sicuri che il loro bambino si inserisce una determinata condizione, essi poi cercare qualche conferma. Questo è dove iniziano le difficoltà, perché ci sono pochi modi per ottenere qualsiasi valutazione definitiva senza diagnosi effettivamente il bambino.


Se si dispone di una valutazione di fatto che dice che il vostro bambino ha un disturbo sociale, allora si deve affrontare la questione, si ottiene una diagnosi formale? Il modo i genitori hanno i loro bambini diagnosticati è in genere fatto da un esperto o un gruppo di specialisti che li valutano contro una serie di comportamenti e abilità. Se il bambino si adatta un certo numero di comportamenti o abilità quindi essi possono essere formalmente diagnosticate come avendo un disordine sociale o sindrome.


Qui ci sono alcuni vantaggi e svantaggi:


Vantaggi


• Una volta che avete una diagnosi è possibile spostare e smettere di indovinare
• Aiuta i genitori a sapere come affrontare la condizione
• Aiuta gli specialisti e gli insegnanti a trattare con il bambino in modo corretto


Svantaggi


• Possibile etichetta avranno per sempre?
• Può essere usato come una scusa per incolpare il bambino (per esempio a scuola o con i fratelli)
• È necessario? Soprattutto quando si tratta di alto funzionamento autismo
• La diagnosi è soggettiva e non può essere accurata


Ottenere una diagnosi è molto una decisione per i genitori e deve essere considerata in dettaglio se il bambino sembra essere un caso limite. La cosa migliore da fare è quello di affrontare la realtà di tuo figlio e se hanno davvero bisogno di aiuto. Se lo fanno allora si potrebbe fare un importante passo avanti nell'ottenere il vostro bambino diagnosticato perché una diagnosi porterà probabilmente ad un chiaro piano di sviluppo. D'altra parte deve non sia una diagnosi invano.


Dategli tempo ed evitare di prendere decisioni affrettate. Se ti senti un senso di tempo esaurendo quindi probabilmente bisogno una diagnosi per aiutarvi a passare. Deve inoltre essere di mentalità aperta, non prendere decisioni basate su emozione ma rimangono fattuale e clinici su di esso. Se si possono fare queste cose, allora si sarà fare la decisione giusta.

No comments:

Post a Comment