Thursday, August 23, 2012

Gravi lesioni pedaggio più nella presunta "sicuro dei luoghi" ora in cima 12 milioni: che cosa dovete sapere per essere sicuri

Un problema di salute pubblica importante si sta verificando in un luogo meno che ci si aspetta: le nostre case. Tra il 1992 e il 1999, una media di 18.048 persone morti ogni anno da lesioni involontarie di casa, secondo una ricerca dell'Università del North Carolina (UNC) lesioni prevenzione Research Center.


"Inoltre, per il 1998 da solo, più di 12 milioni non irreversibili lesioni involontarie che ha richiesto assistenza medica avvenuto a casa," ha detto il Dr. Carol W. Runyan, direttore del centro e del professore del comportamento di salute ed educazione alla salute e pediatria presso scuole UNC della salute pubblica e medicina.


Le principali cause di morte accidentale in casa?


Cade


Avvelenamento


Bruciare le lesioni


Alcune lesioni erano più probabilità di verificarsi a seconda della età di una persona, Runyan ha sottolineato:


"Tassi di caduta morti erano più alti per gli adulti più anziani, avvelenamenti morti erano più alti tra gli adulti di mezza età, mentre il fuoco e bruciare tassi di mortalità erano più alti tra i bambini e gli adulti più anziani. Soffocamento, inalazione e annegamento morti sono anche gravi problemi, soprattutto per i neonati e nei bambini. Per lesioni irreversibili, i rischi sono maggiori per i gruppi di età più giovani e la più antichi".


Lesioni da cadute prevalente


Le cadute sono la seconda causa più comune di morte per lesioni accidentali (dopo il veicolo a motore si blocca). E, più persone correre per U.S. sale di emergenza per gli infortuni legati a caduta rispetto a qualsiasi altra causa.


Tutti sono a rischio di cadute, ma anziani e bambini sono particolarmente sensibili:


Secondo l'American Academy of Family Physicians, che sono la causa principale di morte accidentale in persone sopra i 65 anni di età.


Le cadute sono la causa del 70 per cento dei decessi accidentali in persone di età compresa tra 75 anni e più vecchi.


I bambini all'età di 14 anni e più giovane costituiscono un terzo della sala di emergenza visite per falls


"Chiaramente, c'è opportunità di aumentare l'uso dei dispositivi di protezione e limitare la presenza di pericoli di caduta in molte case U.S.," dice Runyan.


Runyan e colleghi intervistati 1.003 vivevano in tutta la nazione come parte del loro studio più grande. Mentre il 7 per cento delle famiglie ha segnalato che qualcuno era caduto (in o intorno alla loro casa) e necessaria assistenza medica entro l'anno scorso:


"Solo un terzo delle case con un bambino di età più giovane o 6 e windows su storie superiore riferito avendo finestra guardie o blocchi (per mantenere i bambini di cadere).


(Facilmente è possibile utilizzare una salvaguardia finestra poco costoso come il cuneo di finestra per controllare l'altezza o la larghezza della vostra aperture finestra. In questo modo aria fresca ma mantiene giovani bambini sicuri.)


"Un terzo delle case con le scale aveva almeno un set senza corrimano o mancorrente.


Per prevenire le cadute in casa tua, prova questi semplici consigli:


Pick up disordine e rimuovere tripping rischi come tappetini e prolunghe.


Blocco off scale, finestre o altre zone pericolose tramite il Gateway ® A Go. Questo è no ordinary gate: utilizza un sistema brevettato, sistema di montaggio pressione rated # 1 da un consumatore principale organizzazione di tenere bambini, anziani o animali domestici in modo sicuro lontano da aree soggetta ad incidenti.


Mettere tappetini antiscivolo nella vasca da bagno e piani doccia.


Tack tappeto angoli e bordi saldamente al pavimento.


Installazione di corrimano su entrambi i lati del vostro scalinate e grab bar accanto al WC e nella vostra vasca da bagno/doccia.


Uso angolo guardie per impedire gravi traumi testa che possono accadere di cadere contro spigoli di mobili. È possibile ottenere un 4-pack di Super Soft Gel Paraspigoli per appena $2.99, e sono semplici da installare.


Assicurarsi di che avere un'illuminazione adeguata in tutta la casa, specialmente di notte.


Avvelenamento


Secondo i centri di Accademia nazionale di controllo di veleno, 92 per cento di tutte le esposizioni di veleno si verificano in casa, e il 52 per cento delle esposizioni veleno si verificano nei bambini sotto l'età di 6 anni. Come abbiamo scritto in un articolo del passato, i più comuni veleni per guardare per includono:


Cosmetici e prodotti per la cura personale


Sostanze pulenti


Riduttori di dolore medicina e febbre


Monete e termometri


Piante


Cura del pannolino, preparazioni di acne, antisettici


Preparazioni di tosse e raffreddore


Pesticidi


Vitamine


Preparazioni gastrointestinale


Bruciare le lesioni


Burn lesioni lasciano 60.000 persone ricoverate in ospedale ogni anno negli Stati Uniti e oltre 5.000 persone muoiono da lesioni da ustione, secondo Roy Alson, MD, PhD, professore associato presso il dipartimento di medicina di emergenza, Wake Forest University School of Medicine.


La buona notizia è che circa il 75 per cento di tutte le ustioni sono prevenibili (come è il caso con molti infortuni in casa), detto centro di ustione di eMedicine, specialmente se siete a conoscenza delle cause top di ustioni che esistono nella vostra casa. Questi includono:


Barbecue grill (cancello di protezione barbecue e camino il HearthGate ™ è una soluzione eccellente: mantiene i bambini (e gli animali domestici) lontano dalla griglia e fuori pericolo. È anche utile per il camino.)


Ferri da stiro vestiti


Ferri arricciacapelli


Caminetti


Radiatori


Forni


Pentole calde sulla stufa, tazze di caffè, a vapore da microonde alimenti


Un appello all'azione


Molti apparecchi, aree e strumenti nelle nostre case che sembrano innocui possono facilmente causare lesioni. Caso in questione, uno studio nel numero di febbraio della rivista Pediatrics ha trovato che per i più piccoli sono sempre più essere danneggiati da un altro oggetto di casa: il distruggidocumenti.


"È un pezzo pericoloso di macchine e lasciandola in casa incustodita e accessibile ai bambini piccoli potrebbe causare un infortunio alla mano grave, ha detto George Foltin, MD, professore associato di pediatria e medicina d'urgenza alla New York University School of Medicine e direttore del dipartimento di emergenza pediatrica al Bellevue Hospital Center. "Se ne avete uno, ha bisogno di essere scollegato e fuori i bambini raggiungere".


Incidenti non accadrà, ma salvaguardando la vostra casa contro ogni rischio prevedibile andrà un lungo cammino verso proteggere la vostra famiglia. Nel frattempo, i ricercatori chiedono maggiore attenzione alla questione della home-based lesioni da governo e organizzazioni private.


"In"un momento quando quindi molta attenzione è focalizzata sulla sicurezza della patria, è ironico che possiamo sperimentare questa grandezza del trauma in casa ogni anno e l'hanno praticamente inosservato, ha detto Runyan. "Federale e dichiari il governo, come pure gruppi privati, dovrebbero sostenere lavorare di più su questo problema."

No comments:

Post a Comment