Wednesday, August 29, 2012

Viaggio Checklist per genitori di bambini con difficoltà sociali

Viaggiare può essere un ottimo modo per dare la vostra famiglia una pausa rilassante o alcune nuove esperienze. Viaggiare con i bambini con difficoltà sociali possono essere molto difficili con tutti i cambiamenti dell'ambiente. La seguente lista di controllo è un breve riassunto di tutti i principali punti realizzati in questa guida e vi aiuta a sfruttare al meglio il vostro viaggio.


Ricerca di posti dove andare


Prova a trovare un posto che si complimenteranno comportamento e le esigenze del bambino. Si possono trovare informazioni sulle destinazioni da:


• Le guide turistiche e libri,
• Gli agenti di viaggio,
• Siti Internet tra cui
• Directory nazionale degli elenchi di vacanza (come le organizzazioni nazionali) e
• Ricerche on-line,
• Nazionale e gruppi di supporto locali (o il vostro proprio o locali a potenziali destinazioni di vacanza)


Scegliendo una destinazione


Prendere in considerazione tipi di posti per voi e il vostro bambino. Sono alcune delle considerazioni che la maggior parte della gente pensa prima di viaggiare:


• lingua
• clima
• alimentare
• cultura
• quali aree hanno da offrire e molti altri...


Prendere nota di tutte le esigenze specifiche del vostro bambino come sensibilità ai rumori o luoghi affollati e scoprire circa i tipi di ambienti che si incontrano. Pensare la logistica, come muoversi e cosa fare in caso di emergenza. Provare a contattare il gruppo di supporto locale, se si può trovare uno.


Preparazione


Cercare di coinvolgere il bambino nella ricerca della zona e che cosa ha da offrire. Si potrebbe anche far loro decidono di andare sui luoghi. Scoprire tante informazioni e trovare le immagini per rendere il viaggio e l'arrivo come familiare come possibile. Fare una pianificazione dei luoghi che voi e il vostro bambino ha sono interesse e cercare di trovare immagini e informazioni su di loro. Preparare per situazioni difficili come in attesa nelle code, volare, viaggiano (per esempio malattia, fermate da toilette ecc.), esigenze dietetiche o tempi di pasto e sonno arrangiamenti. Cercare di scoprire queste informazioni prima di arrivare e vedere se è possibile evitare loro se possibile parlare con tour operator o compagnie aeree e disposizione dei servizi speciali.


Volare su un aereo


Se dovete volare dovrebbe preparare per le questioni suscettibili di variazioni di pressione dell'aria, muoversi, turbolenza, pasti e livelli di rumore. In alcuni casi, discutendo questi con personale di linea aerea quando prenotazione può aiutare.


Cose da prendere con voi


Tra le molte cose a pack, assicurarsi di che avere tutti i farmaci, le note mediche circa la condizione, guide di lingua ed eventuali attrezzature speciali. Le note mediche possono essere utile se avete organizzato in anticipo requisiti speciali.


Problemi di lingua


Utilizzare le guide utili per aiutarvi con le barriere linguistiche come Frasari e traduttori di tasca. Esso aiuterà a essere in grado di parlare un paio di parole per dare alla gente una spiegazione se dovrebbe entrare in qualsiasi difficoltà con la condizione del vostro bambino all'estero.


Comportamento


Stabilire alcune regole di base all'inizio e li aggiorna nella mente del vostro bambino ancora quando arrivate. Anche provare a osservare i cambiamenti nel comportamento del bambino che potrebbe indicare che essi sono in qualche modo a disagio o in difficoltà. Questo avverrà quando si sperimentano disagio da uno qualsiasi dei cambiamenti nell'ambiente. Il comportamento risulta che esibisce il vostro bambino potrebbe non essere così evidente come possano rispondere in modo diverso e imprevedibile al nuovo posto.


Nota finale


Hanno una meravigliosa e stress viaggio libero e godere di se stessi e il vostro bambino quanto più possibile.

No comments:

Post a Comment