Thursday, August 30, 2012

Top 10 modi per far fronte quando la cura per una persona con autismo

Non importa chi sei o cosa fare, la cura per una persona con autismo è difficile e si può allungare spesso ai tuoi limiti. Ogni tanto si può finire sensazione come le cose sono sempre su di voi. Il guaio è che più spesso di quanto può diventare ogni giorno.


Non non c'è nessuna bacchetta magica per togliere tutte le difficoltà, ma ci sono molti modi per migliorare la qualità della vostra vita in modo che è molto più facile affrontare il giorno per giorno la cura per le persone con autismo.


Questa è una lista delle dieci cose semplici che si possono fare per aiutarvi a tornare in pista e aiuto che voi affrontare meglio:


1 – Non sudare le piccole cose


Andiamo tutti sopra la parte superiore quando si tratta di preoccuparsi per le piccole cose che possono succedere. Davvero è necessario solo preoccuparsi di qualcosa che può danneggiare la sicurezza o può compromettere seriamente voi in futuro. Tutto il resto non importa. Quindi non preoccuparti succo su tutto il pavimento se esso può essere cancellato facilmente – anche se è successo 5 volte già quel giorno. Non a risolvere questi problemi, ma insistendo su di loro.


2 – Non prenda personalmente


Così il vostro bambino autistico ha detto-'Ti odio e vorrei che tu fossi morto'. Queste non sono quasi mai parole di sincerità ma le parole di insicurezza o di frustrazione, e si può prendere personalmente. Non appena si prendere le cose personalmente diventano personali e i sentimenti cattivi, tra l'altro a peggiorare. Lasciate che il vostro bambino loro rabbia frustrazione e test di prova e mostrare loro perché è male e come trattare con essa correttamente. Questo è difficile da fare, ma ricordate una cosa, appena si vede rosso e arrabbiarsi, che non siete in controllo. Quindi non prendere personalmente.


3-Non cercare di difficoltà il vostro bambino


Non non c'è alcuna cura conosciuta per l'autismo e se si cerca di difficoltà al bambino di comportarsi e agire come qualcuno che non ha l'autismo, allora si sta andando ottenere veramente frustrato. La cosa migliore che puoi fare è accettarlo e provare a fare le cose a sentirsi meglio. Questo può essere difficile, soprattutto per quelle persone che hanno un istinto naturale per risolvere i problemi. Il problema è che l'autismo spesso si imbatte in come cattivo comportamento che può essere risolto. Non fatevi ingannare nel pensare che si può Difficoltà autismo – solo renderlo migliore.


4 – Cercare di ricaricare le batterie


Così molti genitori continuano a trattare con il giorno per giorno che non prendono tempo per se stessi. Ogni volta che potete, o ogni volta che sente è necessario, ottenere qualche aiuto e prendere una pausa. Se questo significa un paio d'ore di sonno o un'intera giornata di terapia al dettaglio poi fare che cosa dovete fare per assicurarsi di che prendere una pausa. Per essere produttivi e assicurarsi che tu vieni indietro sentirsi ricaricati e pronti ad affrontare nuovamente.


5 – Ottenere organizzato


Questa è una grande. Organizzato people get più fatto. Prendersi cura di persone autistiche richiede tempo extra, quindi se si organizzano tutti i documenti medici, di routine, la scuola prende allora diventerete più efficiente. Se organizzate il vostro tempo in modo efficace quindi non trascini i talloni facendo carichi di cose che solo prendere tempo.


6 – Fare lavoretti secondo natura


Ci sono di solito molti lavoretti che devono essere fatte, come, aiutando con esercizi, fare pasti speciali e così via. Se organizzare questi in una lista di lavori domestici e trasportarle fuori come un set giornaliera o settimanale routine allora essi devono diventare una seconda natura. Se si può fare secondo natura, è più facile fare tutte quelle attività, come se essi sono necessari come lavarsi i denti. Quindi non sembrano come un lavoretto più, essi sono più simili a una di quelle cose che fanno ogni giorno e non sentire come si sta prendendo il tempo a fare cose che non si vuole fare. Imposta, inoltre, un ottimo esempio.


7 – Relax


Ci sono un sacco di persone che vi racconterà la gestione dello stress e ancora di più che vorrei vendere qualcosa per far meglio. Questo è più che solo prendendo un time out per sedersi. È più come non sempre stressato. Sempre sollecitato aumenta la frequenza cardiaca e ti dà una sensazione di disagio. Questo poi ti rende irritabile e meno in grado di affrontare ciò che sta succedendo. Cura per le persone autistiche può essere molto esigente. Ma di solito persone ottenere ha sottolineati circa le stesse cose che accadono ogni giorno, come i capricci e mobili rotti o gridare. Se queste cose accadono ogni giorno, allora si sarà probabilmente accadrà domani pure, e così non c'è motivo di preoccuparsi di esso. Basta essere pronti ad affrontare il giorno successivo e se non capita poi premia tutti i round.


8 – Essere preparati


C'è modo migliore di affrontare le cose difficili poi in fase di preparazione. Questo può significare mettere un foglio di plastica sotto il tavolo della sala da pranzo per catturare il pasticcio, o può significare ottenere un tag ID per andare al parco. Che cosa mai è necessario fare per farti preparato sarà un passo più vicini per aiutare che voi affrontare meglio qualunque cosa accada.


9 – Premiare


Non importa quello che si pensa, si sta facendo un grande lavoro. Prendersi cura di persone autistiche è difficile e prendere un sacco di tempo ed energia. Premiare così per tutto il vostro lavoro duro perché te lo meriti. E quando hanno affrontato una giornata particolarmente difficile, premiare ancora di più.


10 – Parlare con gli altri


Per favore non sottovalutare il vantaggio di parlare con altre persone che stanno vivendo la stessa cosa. Ci sono molte persone che si occupano di ciò che si sta trattando e molti altri che sono probabilmente si occupano di peggio. E se ti sembra di avere a che fare con una situazione familiare molto difficile quindi ci sono molte persone che mi piacerebbe parlare con te. La comunità autistica è un gruppo di persone straordinarie che sono probabilmente i migliori educato e addestrato la gente a capire che cosa stanno attraversando. Così li uso.

No comments:

Post a Comment