Siete abituati a vedere loro, quegli scoiattoli, cervi, conigli, armadilli e altre creature "tipici" che vivono nel vostro quartiere. Ma che cosa non potete realizzare è che quegli abitanti Carini (e a volte non-così-carini) a volte possono essere pericolosi per voi e la vostra famiglia.
Vero, poiché i lettori di questa newsletter vivono tutti in tutte le regioni degli Stati Uniti e il mondo, lucertole e scorpioni possono essere tipici di alcuni lettori, mentre Coyote e volpi possono essere la norma per gli altri. Ma gli animali che ci stiamo concentrando su qui sono quelli che sembrano completamente innocui - ma a un esame più attento può essere al contrario.Scoiattoli 7 ">
Scoiattoli mente solitamente i propri affari, raccolta di noci e generalmente mantenendo una distanza di sicurezza da esseri umani. Tuttavia, gli scoiattoli che sono stati alimentati dagli esseri umani possono "caricare" voi nella speranza di ottenere un po ' di cibo.
Presso la Texas A & m campus, almeno due attacchi di scoiattolo sono il record. Uno quando uno studente è stato po ' sul pollice dopo aver tentato di alimentare uno scoiattolo e un altro, quando uno studente è stato morso mentre tentava di liberare uno scoiattolo intrappolato.
Ha detto Assistant Professor of Wildlife Ecology and Management Dr. Roel Lopez, "Se minacciato, scoiattoli avrebbero mostrato segni di aggressione. Ma avrebbero dovuto essere piuttosto scomodo attaccare un uomo."
Ci sono anche altre relazioni là fuori. Un ufficiale di polizia è stato "attaccato" da uno scoiattolo che era l'animale domestico di un sospetto di droga, per esempio e ha ricevuto ferite minori.
"Gli artigli sono molto taglienti, che credo che mi scambiò per un albero," ha detto il funzionario Dwayne Flowers. "Lo scoiattolo era in movimento a tale velocità, non visto e nessuno ha fatto il mio partner in piedi spalla lunghezza lontano da me."
Per stare al sicuro, non cercare mai di nutrire a mano uno scoiattolo ed essere consapevoli che se uno scoiattolo inizia sfogliando la sua coda, è un avvertimento a tenere lontano.Procioni 1 ">
Procioni possono portare rabbia, e anche se la maggior parte dei decessi di rabbia derivano da morsi di pipistrello, molte più persone vengono trattati per la rabbia da morsi di procione negli Stati Uniti.
Dalla metà degli anni settanta, un nuovo ceppo di rabbia procione si sta diffondendo attraverso gli Stati Uniti orientali e non mostra segni di arresto - alcuni sono addirittura definendolo una "riemergenti minaccia di salute pubblica".
Procioni sono ovunque e possono essere aggressivi. Uno studente presso l'Università di Rochester, New York è stato morso mentre su un balcone della biblioteca, per esempio, spingendo i funzionari della scuola per rilasciare un "avviso di fauna selvatica".
Migliori procioni tenere lontano da casa tua, tenere chiusi ermeticamente i contenitori dell'immondizia e provare ad aggiungere una spruzzata di ammoniaca (che non mi piace procioni). Inoltre, poiché procioni preferiscono il buio, l'installazione di luci esterne movimento-attivate potrebbe aiutare dissuaderli.Topi 1 ">
Topi (e ratti) nella vostra casa sono una seria e grave causa di allergie e asma. Uno studio della Johns Hopkins ha trovato che più del 25 per cento delle case testato contenuti livelli di allergene mouse abbastanza alto per aggravare i sintomi dell'asma.
Topi possono anche trasportare il Hantavirus, che provoca una malattia nota come sindrome polmonare da Hantavirus (HPS). Può essere infettati con questa malattia mortale attraverso la polvere contaminata da escrementi di topi, urina o saliva dentro e fuori casa.
Cosa fare se i topi hanno infiltrato la vostra casa? Ha detto l'allergologo pediatrico Elizabeth Matsui, M.D., autore principale dello studio Johns Hopkins, "uno dei modi migliori che i genitori possono gestire l'asma del loro bambino è di controllare l'ambiente domestico e rimuovere qualsiasi trigger di asma, tra cui allergene del mouse. Si può fare questo da sigillare crepe e fori di porte e pareti, accuratamente smaltire tutti i residui di cibo e avendo la disinfestazione dei parassiti trattano la loro casa. (Naturalmente, Sixwise.com raccomanda solo trattando la vostra casa con repellenti naturali dei parassiti).Puzzole 6 ">
"Avendo adattato bene a quartieri, non è raro trovare puzzole e gatti domestici pranzo insieme pacificamente. Ci sono stati casi di moffette entrando case attraverso le porte dell'animale domestico, sala da pranzo con il gatto di famiglia e trovare una tranquilla armadio o letto vuoto per passare la notte. Fintanto che la skunk non si sente minacciato, esso non spray,"scrive il progetto della fauna selvatica di San Diego.
Si verifica il problema, naturalmente, se la skunk decide di spray. Se una puzzola si sente minacciata, perché è avvicinato e in grado di fuggire o sta proteggendo i suoi giovani, sarà fluff la sua pelliccia, timbro il terreno, growl e spiedo. Se vedete una puzzola facendo questo, è il momento di back-off.
Se questi metodi non funzionano, la puzzola può spruzzare un composto di zolfo chiamato N-bulymercaptan. Una puzzola può colpire con precisione un bersaglio entro un raggio di 15 metri.
Skunk spray può causare irritazione e cecità temporanea se spruzzato negli occhi e, naturalmente, gli odori molto offensivo - ma non causare danni permanenti. Se voi o un animale domestico è spruzzato da una puzzola, si dovrebbe lavare immediatamente con acqua, sapone carbolico e aceto o succo di pomodoro. È anche possibile provare questa rimozione skunk-spray in casa per il vostro animale domestico.
Skunk-Spray Remover 1 litro 3% perossido 1/4 tazza di bicarbonato 1 cucchiaio liquido sapone per le mani mescolare gli ingredienti insieme pelliccia di lavaggio (evitando occhi, orecchie e bocca) e lasciate ammollo per cinque minuti, risciacquare bene.
No comments:
Post a Comment