Friday, August 31, 2012

A buon mercato Baby doccia regali: Idee riflessivi che non rompono la banca

Ecco una grande lista di idee di regalo doccia baby a buon mercato che non romperà la banca. Godere!


1.Books. Buy baby Consiglio libri on-line per meno di $5 un pop (spedizione compresa). Quando l'acquisto di un pacchetto, ottenere tariffe scontate.


2. Baby Clothes. Qualsiasi nuova mamma potranno apprezzare una serie di vestiti come regalo bambino doccia. Tuttavia, se avete intenzione di venire, si possono dare il bambino di mamma-a-essere vestiti invece imposta infantile. Lei apprezzerà sicuramente la visione. Un altro suggerimento è quello di acquistare fuori stagione, mentre i vestiti sono per la liquidazione. Si può adattare sicuramente più di un pezzo per meno di $10.


3. Inciso Charms. Se un braccialetto d'oro o d'argento è fuori budget, perché non dare un fascino di gioielli personalizzati? Scegliere tra diverse forme, con il cuore come il più popolare. Può essere utilizzato come un ciondolo o braccialetto di fascino. Data di nascita e il nome del bambino hanno inciso sul retro il fascino.


4. Cesto di Goodies. Nei negozi di dollaro, acquistare un cestino tessuto economico e decorare con nastri vacanza avanzi. Linea del paniere con confetti pastello e riempire il cestello con chicche, come le versioni borsa di lozione, Colonia, polvere, perni di pannolino, bagnato tessuti, tutto ciò che il bambino ha bisogno. Alcuni di questi elementi in miniatura sono alimentari give aways, così il prezzo oltre tutto arriva davvero basso.


5. Verniciati pentole. Dipingere vasi di terracotta pulita con colori pastello e utilizzare gli stampini al posto di semplici disegni. Dare una serie di tre per dare la mamma-a-essere una comoda archiviazione desktop per batuffoli di cotone, Qtips, perni di pannolino, ecc.


6. La mano o il kit per impronta. Questi sono i kit che hanno incorniciato materiali per impronta del bambino mani o piedi sul shadowboxes. La maggior parte dei kit sono a $10.


7. Con cornice a punto croce. Per un tocco personale, acquistare materiali di ricamare e cucire il nome del bambino e data di nascita su un pezzo di rettangolo di stoffa. Lo hanno incastrato per un regalo durevole. Se siete a corto di tempo, dare una breve e dolce nota scritta su una copia del modello di dire, "dono è in corso di lavorazione, sarà fatto in tempo per la sua nascita.


8. Piantare un albero. Varie aziende government-sponsored stanno promuovendo la piantagione di alberi e questo è sicuramente un grande regalo per un bambino doccia. La maggior parte dei regali di piantare albero sono dotati di un certificato con il nome del bambino e una dedica personalizzata. Alcune aziende offrono un dollaro per ogni albero, così il tuo $10 può comprare 10 alberi. Ora che è una garanzia di aria fresca per il futuro del bambino.


9. Baby Website. Per il tech savvy Mom-to-be, creare un sito Web gratuito per il futuro neonato. Questo dono durerà fino a quando il bambino cresce e personalmente può modificare il suo sito Web. Se si sa che i genitori già un host web, perché non pagare per la registrazione del dominio di bambino nome così per i prossimi cinque anni, il futuro nuovo nato avrà la propria e di nicchia.


10. Coccola mamma, troppo! Chi dice baby doccia regali sono solo per bambini? Essere creativi dando la mamma-a-essere un regalo, invece il bambino. Dopo tutto, l'occasione è, infatti, una celebrazione della sua forza e la dedizione nella realizzazione di un'altra vita per nove mesi. Dollaro negozi frequentemente offrono cesti regalo coccole o Personalizza il tuo, simili a canestro di chicche sopra descritto.

No comments:

Post a Comment