Saturday, August 25, 2012

Fronteggiare i capricci

I capricci non sono mai facili da affrontare e spingere i genitori ai loro limiti dei pazienti. Spesso sembra essere che i genitori di bambini con difficoltà sociali hanno un lavoro più difficile perché i capricci sono più frequenti, imprevedibile o più difficile da portare sotto controllo.


Le difficoltà


I bambini con difficoltà sociali possono essere molto difficili da calmare quando hanno un capriccio perché hanno meno di una comprensione delle cose succedendo intorno a loro. Questo rende le cose come disciplina molto difficile, perché sono costantemente stanchi che dicendo 'no' a anche il minimo di cose può trasformarsi in un capriccio drammatico.


I capricci sono certamente meno prevedibile o innescata da che cosa gente non considererebbe generalmente ' big deal'. Questo significa che quando il bambino ha un capriccio sopra qualcosa di molto leggero come un pasto che non mi piace, diventa molto difficile per i genitori e tutori a simpatizzare ed empatia. Vi è una cosa perfettamente ragionevole per far fronte.


Quando si verificano capricci, può essere molto difficile da portare sotto controllo. I genitori possono essere lasciati sensazione scioccato dalla lunghezza del tempo che è durato un capriccio o dalla quantità di ansia, frustrazione o aggressione che il bambino era sensazione. Più di tutti, può essere molto scoraggiante vedere la loro apparente mancanza di essere in grado di raggiungere il proprio figlio per calmarli.


Un'altra difficoltà che i genitori hanno è quando sono in luoghi pubblici e loro bambino ha un capriccio, è sconcertante vedere altre persone guardando il disgusto per i genitori che sono immediatamente bollato come cattivi genitori lasciare che loro figlio in quello stato.


Non solo i membri del pubblico, ma anche professionisti disinformati e medici che credono i bambini sono sempre il risultato dei loro genitori.


Cause di capricci


Anche se può sentire che i bambini con difficoltà sociali hanno capricci presso il minimo problema, le cause della loro capricci possono essere un po' più complesse di quanto sembra in primo luogo. I capricci sono un prodotto di una qualche forma di frustrazione, ansia, rabbia ecc. Le cause di questi comportamenti possono essere estremamente varia.


Alcuni bambini hanno i capricci perché non sono in grado di comunicare ciò che vogliono o esprimere i loro sentimenti in qualsiasi altro modo. Inoltre, possono avere difficoltà a comprendere ciò che essi sono raccontate. L'uso di carte di foto può aiutare a superare alcuni di questi problemi. È anche essenziale per mantenere il vostro linguaggio chiaro e breve e parole importanti di enfasi.


Alcuni bambini hanno grandi difficoltà con i loro sensi come il tatto dei loro vestiti, il sapore del loro cibo. Questi sensi di disagio li fanno sentire a disagio e portare a costruito lo stress se essi non possono risolvere il problema fuori di se stessi.


Alcune cause di ansia provengono da attività o gli eventi previsti hanno avuto problemi con il passato. Ad esempio, l'insegnante di tennis li ha fatti sentire a disagio e sapendo che hanno di andare ancora una volta li provoca angoscia.


Problemi possono verificarsi anche dalla mancanza di sonno, un calo nei loro livelli di zucchero nel sangue, un'allergia a certi alimenti e la lista va avanti e avanti.


Genitori e tutori devono anche ricordare che la maggior parte del tempo che i loro figli non si rendono conto se stessi che cosa sta causando loro di sentire a disagio


Che cosa fare


Cercare di ottenere quante più informazioni possibili quando capita i capricci. Provate a pensare a tutte le cose che potrebbero essere stata la causa. Prova a parlare con gli altri per esempio insegnanti o altri assistenti per il bambino per vedere quali erano le loro esperienze e se ci sono eventuali problemi comuni che potrebbero portare a capricci.


La cosa migliore per incoraggiare è comunicazione per ottenere il bambino a dire o indicare in qualche modo quello che pensano li sta causando disagio. Provare a loro allenatore nel sapere quando qualcosa è farli sentire male. Poi li aiutano a dirti e darti la possibilità di ordinare il primo.


Se un bambino è non-verbale che sarebbe utile insegnare a un bambino inizialmente punto o prendere la mano di un adulto alle voci che vogliono. Ciò consentirà di ridurre la frustrazione di non avere alcune delle loro esigenze soddisfatte. Questo aiuterà anche se si può puntare a cose che loro sono angoscianti.


Supporto


Non sottovalutare il valore dei gruppi di sostegno vicino a voi. I genitori dovrebbero sentirsi comfort ci sono molte migliaia di altri genitori che capiscono ciò che dovete affrontare. Spesso parlando con altri genitori con bambini con difficoltà sociali aiuta molto, in modo che si può vedere che non sei l'unico. Aiuta quando si è fuori in luoghi pubblici e altre persone si vedono a che fare con un bambino con difficoltà sociale ovviamente non capisco la difficoltà.

No comments:

Post a Comment