Sunday, August 26, 2012

Come aggiungere colpisce bambino educazione e scolarizzazione

Educare un bambino con disturbo da Deficit di attenzione non può essere un processo facile. Anche se grandi passi sono stati compiuti nel riconoscere il disturbo e molti sistemi scolastici hanno risposto alla chiamata, molti sono ancora antiquati nei loro metodi procedurali come catering a circostanze specifiche.


Come ADD colpisce un'Aula è visto solitamente prima avviene la diagnosi. Può essere visto nella bambina in un angolo, twirling i capelli come lei guarda fuori dalla finestra, o il ragazzo in giro gli altri studenti strappando libri dalle loro mani. In molti casi, è l'insegnante che riconosce in primo luogo un problema con disattenzione o iperattività. Vedendo il problema di solito è considerevolmente più facile che correggere esso.


Una volta che la situazione è portata all'attenzione di tutti e fatta la diagnosi, il trattamento inizia. Se il bambino è medicato diventa un aspetto fondamentale di come andrà i prossimi passi. Alcune scuole insistono sul fatto che i bambini con ADD essere medicati, quasi al punto di tirannia. Altre scuole, tuttavia, sono più aperte ai desideri dei genitori.


La scuola di che vostro figlio è in volontà sia la rendono una strada facile o difficile. Idealmente, il vostro bambino sarà in una scuola che è la comprensione per le circostanze, rispetta le vostre decisioni e condivide un squadra d'animo, per assicurare che il bambino raggiunge il loro potenziale. Purtroppo, alcune scuole non condividono in questa apertura. Piccole comunità o distretti più poveri tendono ad essere meno accomodante per speciali esigenze bambini o circostanze uniche. Si spera, sarà benedetto con la prima scuola; Se avete la seconda, si può avere una lotta sulle mani!


Un bambino con ADD può essere dirompente, difficile da insegnare e a volte, impossibile da controllare. È per questo motivo che molte scuole non sono cooperative. Tuttavia, si deve stare attenti che il vostro bambino non è trattato substandardly.


Alcune scuole immediatamente tenterà di mettere un bambino con ADD in classi correttive, anche se il loro livello di intelligenza non costituirebbe una decisione in tal senso. In molte situazioni, questo viene fatto per prevenire qualsiasi ulteriore tempo essere tolto forma regolare Aula; Tuttavia, non si desidera che il vostro bambino ad essere classificato in modo negativo, che non è fondata.


La cosa più importante da tenere a mente è che c'è per il tuo bambino e per il loro benessere. Se non sono d'accordo con una decisione viene presa, dovrebbe discutere i sentimenti con l'insegnante di vostro figlio o principio per garantire il miglior piano possibile in avviata per il vostro bambino.

No comments:

Post a Comment