Saturday, August 27, 2011

Tantrums Gestione In Disturbi dello Spettro Autistico Quando Coerenza

Quando si tratta di capricci e comportamenti difficili nei disturbi dello spettro autistico, utilizzando approcci comportamentali da solo a volte può fallire. Qual è il pezzo mancante per la gestione di questi comportamenti che un approccio comportamentale da sola non può affrontare?

Per iniziare, abbiamo bisogno di guardare le ragioni del comportamento. Secondo approcci comportamentali, i comportamenti che vediamo i risultati di uno dei tre ragioni: a richiesta, in cerca di attenzione, o una ragione sensoriale. Diamo un'occhiata più approfondita di queste tre ragioni per il comportamento e il nostro modo attualmente gestirli.

Gestione di una richiesta è abbastanza semplice. Per dirla molto semplicemente, una richiesta di solito è qualcosa di esterno controllato da entrambe le richieste di rinforzo appropriato e non potenziare le azioni inappropriate, come un capriccio.

Per la ricerca di attenzione negativa comportamenti, possiamo eliminare il comportamento non dando l'attenzione negativa comportamento e prestare attenzione per il comportamento desiderato - molto semplice, e di nuovo, di solito comando esterno.

Le ragioni sensoriali determinarsi sia a seguito degli eventi esterni ed interni che un bambino di esperienze attraverso i cinque sensi, e può o non può essere controllato dall'esterno. In tutte queste situazioni, le nostre risposte interno - i nostri sentimenti e pensieri sugli eventi ci fuoco in azione. In situazioni di stress, la conseguente "ginocchio scatto" le reazioni sono spesso difficili da gestire con un approccio puramente comportamentale per alcuni motivi:

1. Pensieri e sentimenti sono spesso alla velocità della luce, gli eventi internamente controllata, quindi difficile da gestire attraverso esterni modifiche comportamentali.

2. Pensieri e sentimenti non possono essere misurate, e di conseguenza, approcci comportamentali semplicemente non li indirizzo. Ciò non significa che queste cose don t esistono o non sono importanti. Significa solo che sono lasciati fuori dall'equazione.

3. Approcci comportamentali affrontare la causa e conseguenza di comportamenti l'inizio e la fine. Ma le risposte interna (cioè i pensieri e sentimenti) avvengono in momenti tra la causa e la conseguenza. Da non fare con i pensieri, i sentimenti e le soluzioni a questi momenti, si lascia un bambino di capire le soluzioni sul suo proprio.

approccio per alcuni motivi:

1. Pensieri e sentimenti sono spesso alla velocità della luce, gli eventi internamente controllata, quindi difficile da gestire attraverso esterni modifiche comportamentali.

2. Pensieri e sentimenti non possono essere misurate, e di conseguenza, approcci comportamentali semplicemente non li indirizzo. Ciò non significa che queste cose don t esistono o non sono importanti. Significa solo che sono lasciati fuori dall'equazione.

3. Approcci comportamentali affrontare la causa e conseguenza di comportamenti l'inizio e la fine. Ma le risposte interna (cioè i pensieri e sentimenti) avvengono in momenti tra la causa e la conseguenza. Da non fare con i pensieri, i sentimenti e le soluzioni a questi momenti, si lascia un bambino di capire le soluzioni sul suo proprio.

4. I bambini nello spettro autistico hanno una limitata capacità di adeguarsi a situazioni nuove o mutate, risolvere problemi, confrontare passato al presente, o vedere le possibilità. Per questo motivo, se mai un bambino impara a pensare attraverso una situazione impegnativa nei momenti emozionali, di fronte a nuovo, lo stesso comportamento, probabilmente si ripeterà, non importa quale la conseguenza, o quante volte sono stati in prima.

Questa situazione richiede strumenti per affrontare con i pensieri travolgente, i sentimenti e le strategie nel momento prima che il capriccio, e non solo conseguenze dopo.

Nel libro Il bambino esplosive, Ross Greene parla di questa situazione. Questo libro si applica a tutti i disordini che presentano limitazioni nel problem solving e di pensiero esecutivi, incluse tutte le PDD, come la Sindrome di Asperger, PDD-NOS, e tutti i disturbi dello spettro autistico. ADD, ADHD, e varie altre disabilità dello sviluppo anche condividere queste problem-solving / problemi pensiero esecutivo e possono trarre beneficio dall'uso di questo approccio, secondo il dottor Greene.

Nel libro, in primo luogo prendiamo le nostre battaglie con attenzione, e poi parlare attraverso il nostro processo di pensiero ad alta voce. In questo modo i nostri figli ci sente prima di pensare a situazioni di capricci. Questo crea anche un ricordo di come ha trionfato in una situazione senza ricorrere a comportamenti negativi.

No comments:

Post a Comment