Wednesday, August 24, 2011

Disturbo da Deficit di Attenzione (ADD) e l'apprendimento "disabili"

Gli esperti stimano che tra il 4-10% dei nostri giovani sono oggi una diagnosi di Disturbo da Deficit di Attenzione. Può essere frustrante e scoraggiante per trattare i sintomi di ADD. Ecco la grande notizia: non c'è nulla di "sbagliato" con il vostro bambino o con voi come il genitore, non c'è nulla che deve essere "fisso". Tu e il tuo bambino ha tutte le risorse all'interno di sperimentare il successo a scuola, a casa e nel mondo. Se il bambino non sta riuscendo a scuola oa casa, significa semplicemente che lei non ha strumenti efficaci per farlo. Una volta insegnarle classe mondiale competenze per riuscire a casa ea scuola, che sarà senza dubbio successo.

La diagnosi può essere disponibile a darci un quadro per capire quale sia la ragione è dietro l'comportamenti di sfida o scarso rendimento scolastico. Si può capire il comportamento migliore quando si capisce dove proviene. Quando si capisce che non è una questione di se il vostro bambino sta cercando abbastanza difficile, ma piuttosto che si tratta semplicemente di una questione di lei, non avendo gli strumenti per avere successo nell'apprendimento, allora si può rispondere in modo diverso ad esso. ADD, dislessia e altri tipi di apprendimento "differenze" sono un modo di descrivere come il cervello di una persona è cablato o il modo in cui informazioni di processo. Ciò non significa che non di processo o apprendere informazioni, ma significa semplicemente che lo fanno meglio utilizzando alcune strategie o processi che con altri, come facciamo tutti.

l le prestazioni. Si può capire il comportamento migliore quando si capisce dove proviene. Quando si capisce che non è una questione di se il vostro bambino sta cercando abbastanza difficile, ma piuttosto che si tratta semplicemente di una questione di lei, non avendo gli strumenti per avere successo nell'apprendimento, allora si può rispondere in modo diverso ad esso. ADD, dislessia e altri tipi di apprendimento "differenze" sono un modo di descrivere come il cervello di una persona è cablato o il modo in cui informazioni di processo. Ciò non significa che non di processo o apprendere informazioni, ma significa semplicemente che lo fanno meglio utilizzando alcune strategie o processi che con altri, come facciamo tutti.

Per aiutarvi a comprendere l'esperienza del vostro bambino del mondo, è necessario capire esattamente cosa succede nella mente di una persona giovane con ADD. Ecco un modo in cui è possibile iniziare a comprendere l'esperienza di un bambino affetto da ADD. Voglio immaginare che si guida in un temporale senza tergicristalli su. Abbastanza frustrante, non è vero? Immaginate lo sforzo che richiede per mantenere la mente concentrata sulla strada proprio per mantenere se stessi e gli altri sentirsi sicuri e protetti. Eppure, questo è precisamente ciò che accade nella mente di una persona giovane con ADD. Lo schermo diventa semplicemente confusa, senza la possibilità di usare i tergicristalli per sbarazzarsi di nuvolosità inutili. Sta cercando più forte che può per processare tutte le informazioni che arrivano nella sua esperienza. Naturalmente, ciò che accade spesso è che la mente cosciente viene sopraffatto e si possono semplicemente chiudere, smettere di prestare attenzione, e rinunciare o potrebbe essere giocata fisicamente nel corpo che potrebbe essere visto come un comportamento ansioso, aggressivo o iperattivo.

DD. Voglio immaginare che si guida in un temporale senza tergicristalli su. Abbastanza frustrante, non è vero? Immaginate lo sforzo che richiede per mantenere la mente concentrata sulla strada proprio per mantenere se stessi e gli altri sentirsi sicuri e protetti. Eppure, questo è precisamente ciò che accade nella mente di una persona giovane con ADD. Lo schermo diventa semplicemente confusa, senza la possibilità di usare i tergicristalli per sbarazzarsi di nuvolosità inutili. Sta cercando più forte che può per processare tutte le informazioni che arrivano nella sua esperienza. Naturalmente, ciò che spesso accade è che la mente cosciente diventa sopraffatti e si può semplicemente chiudono, smettere di prestare attenzione, e rinunciare o potrebbe essere riprodotti fisicamente nel corpo che potrebbe essere visto come un comportamento ansioso, aggressivo o iperattivo.

Il primo passo per aiutare il vostro bambino ad imparare in modo efficace è quello di aiutarla a determinare la sua strategia particolare per l'apprendimento e poi di insegnarle molto precisi, le strategie efficaci per l'apprendimento più efficace le informazioni. Una strategia di apprendimento visivo è la strategia più efficace per l'apprendimento compiti accademici come le parole di ortografia, la matematica fatti e le parole vocabolario; apprendimento rende visivamente apprendimento divertente, interessante e molto meno tempo.

Per insegnare un giovane di una strategia di apprendimento visivo, si deve prima credere che lei può imparare facendo le immagini nella sua mente. Spesso, i giovani che vengono diagnosticati come ADD abbia o qualche altro "differenza di apprendimento" sentono di non poter controllare la propria mente, ma piuttosto che la loro mente li controlla. Al fine di cominciare ad insegnare efficaci strategie di apprendimento, abbiamo bisogno di iniziare con aiutare il bambino a vedere che in effetti può controllare la propria mente e le immagini che lei fa nella sua mente.

Il primo passo è quello di aiutare il bambino nel rallentare le immagini nella sua mente e rallentando il suo corpo in modo che si può imparare e mettere in atto semplici, efficaci strategie di apprendimento e cominciare a sperimentare più successo a scuola, così come a casa. Inoltre, vogliamo fornire lei con il tipo di ambiente che meglio sostenere lei e le sue particolari esigenze, per la maggior parte bambini, e soprattutto per bambini con ADD, l'ambiente che è più di supporto dei loro bisogni è quello che è incondizionato, strutturato e coerente fornendo loro la libertà sufficiente per imparare a negoziare con il mondo per conto proprio.

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