Wednesday, August 10, 2011

La Guida Semplice e veloce ai filtri d'acqua

Scommetto che sono sempre più frustrati dover acquistare nuovi filtri per l'acqua per la tua casa. Dopo tutto, non si vuole bere l'acqua del rubinetto dritto, chissà dove è stato. E, certamente non vogliono pagare continuare a pagare per i filtri dell'acqua che durano solo così a lungo. Bene, la buona notizia è che ci sono un paio di consigli da tenere a mente quando lo shopping per i vostri nuovi filtri per l'acqua a Walmart o Cosco. Andremo su alcuni di loro qui.

1) la qualità alla quantità. Solo perché un filtro per l'acqua sembra un buon affare, non vuol dire che effettivamente è. Confrontare la qualità dei filtri differenti e, soprattutto, quanti usi si rischia di uscire da ogni filtro d'acqua e si dovrebbe essere in grado di dare un giudizio abbastanza buono solo su ciò che si sta ottenendo in un filtro d'acqua.

2) Non dimenticare risorse online. Il web è una risorsa straordinaria per quelli di noi che vogliono confrontare i diversi tipi di occasioni che potrebbero essere a nostra disposizione. Hai bisogno di guardare tutto il mondo (tra cui Ebay che probabilmente vende filtri per l'acqua, diamine: vendono tutto il resto lì) e si può racimolare un accordo di sicuro. Acquisto diretto dal produttore di massa è un ottimo modo per salvare se avete una famiglia numerosa che percorre filtri per l'acqua costantemente.

3) La parte più importante è conoscere i diversi tipi di filtri per l'acqua a disposizione. Qualità e shopping online solo vi porterà fino ad ora, se non sai cosa stai facendo. Ci sono letteralmente centinaia di diversi produttori e distributori di filtri per l'acqua che si possono spendere i vostri soldi con questi giorni. Come ogni mercato, alcune delle società di filtrare l'acqua sono veramente buoni e alcuni di loro sono davvero male. Prendendo tempo per imparare le basi merita il vostro tempo e sarà sicuramente risparmiare un sacco di soldi negli anni a venire. La ricerca di base può restituire una quantità enorme di valore per coloro che sono motivati ​​a farlo. Investire il vostro tempo ad imparare che filtra l'acqua sono i migliori per voi.

No comments:

Post a Comment