Friday, August 5, 2011

Bambino con difficoltà di comunicazione

Il vostro bambino o bambina con problemi di linguaggio? Sei un bambino che ha una balbuzie / balbettare? In questo articolo vorrei scrivere di problemi di comunicazione e del linguaggio in età infantile.
Il tipo di difetto di pronuncia che sto per concentrarsi su è la balbuzie. Io stesso ho avuto una balbuzie da quattro anni ed è stato dopo diciotto anni e all'età di 22, che sono finalmente riuscito a superarla.

Non ero da solo come molti bambini hanno problemi con il loro linguaggio dalla più tenera età. Si stima che l'uno per cento di persone in Inghilterra hanno una balbuzie.

Nella maggior parte dei casi la gente comincia balbuzie in età infantile, spesso quando sono un bambino. Questo può essere un periodo molto stressante e preoccupante per i genitori e il bambino allo stesso modo, e dove cercare aiuto spesso può essere difficile sapere. Per partecipare logopedia subito, può avere un effetto dannoso in quanto può over-evidenziare il problema per il bambino e può farli ritirare nei loro gusci. I genitori se nella maggior parte dei casi non sono contenti di ignorare semplicemente il problema e spero che se ne va per conto suo.

La balbuzie colpisce le persone in modi diversi. Alcune persone che balbettano sono molto bravi a nascondere e sono talvolta noti come un balbuziente armadio. Molte persone si mescolano con, può anche non essere a conoscenza che essi hanno un problema di balbuzie. Essi sono diventati così bravi a evitare certe parole o trovando le parole alternative, che possono capire che sono fluenti. Questo richiede un grande sforzo e anche se si tratta più come uno shock per la gente quando la persona fa effettivamente balbetta.

Altre persone che hanno una balbuzie non sono in grado di fare questo e può avere ciò che si vede come una balbuzie più grave.

fetti persone in modi diversi. Alcune persone che balbettano sono molto bravi a nascondere e sono talvolta noti come un balbuziente armadio. Molte persone si mescolano con, può anche non essere a conoscenza che essi hanno un problema di balbuzie. Essi sono diventati così bravi a evitare certe parole o trovando le parole alternative, che possono capire che sono fluenti. Questo richiede un grande sforzo e anche se si tratta più come uno shock per la gente quando la persona fa effettivamente balbetta.

Altre persone che hanno una balbuzie non sono in grado di fare questo e può avere ciò che si vede come una balbuzie più grave.

Un balbettare che normalmente si verificano di più quando una persona è:

- Sotto pressione
- Molto stanco
- Conoscere nuove persone
- Parlando in una situazione scomoda
- Fare domande, ad esempio, chiedere indicazioni
- L'introduzione di persone

Balbuzie terapia:

Ci sono molti tipi di balbuzie terapia o balbuzie trattamenti disponibili in questi giorni. Maggior parte della gente tenta innanzitutto un logopedista o logopedista. In alternativa si può frequentare un corso di discorso che può essere in un gruppo o su una base uno a uno.

Io personalmente preferisco e consigliare 1-1 corsi di balbettare come credo ogni persona che ha una balbuzie è un individuo ed ha il proprio tipo individuale di balbuzie.

No comments:

Post a Comment