Friday, August 26, 2011

Le famiglie di oggi sono troppo moderno per le tradizioni familiari?

Tradizioni familiari sono vecchi come la famiglia stessa. Essi rappresentano una routine confortante che molti di noi vediamo l'ora di anno in anno. Ma nell'era dei conflitti di programmazione e consumismo hanno una famiglia diventata troppo moderna per tradizione di famiglia?

Fortunatamente, la risposta è no.

Una recente indagine di oltre 200 genitori hanno mostrato che le tradizioni di famiglia sono ancora una parte importante delle vacanze. In tutti, il 61% degli intervistati ha dichiarato che le tradizioni di famiglia sono "molto importanti" nella loro famiglia, e un altro 35% ha detto che sono un po 'importante. Solo il 4% considerato tradizioni familiari poco importante nelle loro famiglie attuali.

La più grande ragione di questo sembra essere l'enfasi posta sulle tradizioni di famiglia durante la crescita. Mentre il Xers Generazione ora avviare le loro famiglie, che si ricorda delle tradizioni di famiglia hanno condiviso con i genitori e vogliono creare ricordi simili per i loro figli. In realtà, la maggioranza (74%) hanno anche iniziato tradizioni nuova famiglia da quando i loro figli sono nati.

Nelle parole di una mamma - "Mio marito ed io vogliamo che i nostri bambini di sperimentare alcune delle tradizioni stessa famiglia siamo cresciuti, che ha creato così tanti ricordi cari per noi. Entrambi abbiamo ricordi di Santa visitato la nostra casa a Natale, è bello pensare che i nostri figli saranno in grado di avere quei ricordi pure. "

Quando è stato chiesto il motivo più importante che praticano tradizioni di famiglia, il 64% ha detto che era quello di creare ricordi speciali per i loro figli, il 22% ha detto di portare la famiglia più vicini, il 9% ha detto perché godono così tanto e il 4% vuole dare ai loro figli una connessione a generazioni passate. Solo l'1% degli intervistati non pratica alcun tradizioni familiari.

Questa stagione di festa la tradizione celebrata in ogni famiglia sono unici come le famiglie stesse. Ma molti dei favoriti vecchi tempi passati rimangono popolari. Visite a parenti e amici, decorare un albero di Natale insieme e avere un pasto grande famiglia sono tutti importanti per la maggioranza degli intervistati. Altre tradizioni popolari che sono il risultato dei nostri tempi moderni sono facendo il giro del quartiere alla ricerca di luci di Natale e la visione di un film preferito Natale insieme.

ch e il 4% vuole dare ai loro figli una connessione a generazioni passate. Solo l'1% degli intervistati non pratica alcun tradizioni familiari.

Questa stagione di festa la tradizione celebrata in ogni famiglia sono unici come le famiglie stesse. Ma molti dei favoriti vecchi tempi passati rimangono popolari. Visite a parenti e amici, decorare un albero di Natale insieme e avere un pasto grande famiglia sono tutti importanti per la maggioranza degli intervistati. Altre tradizioni popolari che sono il risultato dei nostri tempi moderni sono facendo il giro del quartiere guardando le luci di Natale e la visione di un film preferito Natale insieme.

Sembra che non importa quanto la nostra vita frenetica ottenere, la maggior parte delle famiglie ancora tempo per rallentare e godersi le vacanze. Indipendentemente da sistemi di religione o le convinzioni personali, la famiglia resta una parte importante della nostra cultura. Gran parte della stagione delle vacanze può sembrare di concentrarsi su regali e decorazioni costoso, ma a cuore davvero non rimanere un tempo per la famiglia.

No comments:

Post a Comment