Tuesday, August 9, 2011

Come acquistare un filtro dell'aria in 3 semplici passi

Ho una confessione da fare. Non mi piace lo shopping per parti di automobili. Infatti, ho sempre lo vedo come una spesa inutile che dovrebbe magicamente risolvere. Indovinate un po? Auto bisogno di filtri dell'aria ogni 30.000 km o così. Io non sono un meccanico quindi non ho modo di vendere un filtro dell'aria attraverso il web, ma posso risparmiare qualche dollaro su entrambi la sostituzione o la pulizia del filtro dell'aria quando sarà il momento. Ho fatto la ricerca in modo da non farlo.

1) Confronta le offerte online. Dal momento che è più probabile la lettura di questo sul web, si può certamente dare uno sguardo attraverso i vari siti web auto parte vendita al dettaglio. Basta inserire la vostra auto marca e il modello e si dovrebbe essere tutti insieme per ottenere un filtro dell'aria consegnato a casa tua in pochi giorni. I rivenditori online generalmente non pagare caro immobiliare come le imprese fanno gli altri, per cui si potrebbe essere in grado di ottenere un buon affare per uno.

2) La spazzatura cantiere. Mentre si potrebbe pensare che sono al di sopra visitando un deposito di rottami, che sono al di sopra risparmiare un sacco di soldi? Probabilmente no. Una sosta veloce in in sfasciacarrozze locali si potrebbe risparmiare un sacco di soldi rispetto ad un filtro aria nuovo. E, ancor meglio, questa lega direttamente nel punto # 1. Un amico di mio, Robert, aveva bisogno di una parte in modo automatico ha guardato on-line e trovato un deposito di rottami. Il cantiere spazzatura lo spedito una parte che era quasi nuovo e lui non avrebbe potuto essere più felice. Giusta causa di un filtro dell'aria viene utilizzato, non significa che è molto usato!

3) Considerare non comprare un filtro dell'aria e conservare tutti i vostri soldi. Pulirlo. Sì, filtri dell'aria possono essere puliti. Infatti, se di pulire il filtro dell'aria, si può tranquillamente dimenticare punti # 1 e 2. Ripulire il filtro aria nel modo giusto e salvare tutti i soldi che stavano progettando di trascorrere un filtro d'aria nuova o usata. Tuttavia, la pulizia del filtro dell'aria non è così facile come si potrebbe pensare che è. Scopri come farlo una volta, e farlo correttamente.

No comments:

Post a Comment