Sunday, August 7, 2011

Giocattolo sicuro fare per un Buon Natale

Avete un bambino sulla vostra lista dei regali? Se è così, ricordare che i bambini piccoli ei neonati automaticamente mettere oggetti in bocca.

Ispezionare per la sicurezza

La sicurezza è la prima cosa che si dovrebbe verificare. Giocattoli con piccole parti sono sempre sospetti. Parti abbastanza piccolo da entrare in bocca un tot può essere un rischio di soffocamento.

Giocattoli di peluche sono ideali per bambini piccoli, ma controllare la costruzione. Se gli occhi, il naso, o altre piccole caratteristiche non sono strettamente protetti, questi elementi possono venire fuori quando un bambino mastica inevitabilmente su di essa.

Ogni giocattolo con un bordo tagliente è un potenziale pericolo per la sicurezza. Un bambino camminando o correndo con un giocattolo può cadere e farsi male da esso. Ancora una volta, tots piace mettere le cose in bocca, in modo da bordi taglienti potrebbero tagliare le loro labbra, le gengive o lingue.

Qualsiasi elettrico o Elementi di riscaldamento?

Solo i bambini 8 anni di età o oltre devono ricevere i giocattoli elettrici con gli elementi di riscaldamento. Non essere tentati di acquistare questi per un bambino più giovane solo perché sarebbe stato divertente con cui giocare.

Scoprire cosa c'è stato ricordato

Prima di partire per un viaggio di shopping giocattolo, sapere quali sono state richiamate. La Commissione US Consumer Product Safety posso dire a www.cpsc.gov o chiamare il numero verde (800) 638-2772. Potreste essere sorpresi di scoprire che alcuni dei principali fabbricanti di giocattoli hanno avuto giocattoli richiamati. Alcuni giocattoli della lista richiamo includono:

* Dolls Woody (distribuito da Walt Disney Parks and Resorts) - pulsanti della bambola può staccare e rappresentare un rischio di soffocamento per i bambini.

* Animal Farm Little People Sounds (da Fisher-Price) - le viti su porte stallo può venire fuori, che presentano un rischio di soffocamento o aspirazione. Un bambino di una vite aspirato nei polmoni, che richiede un intervento d'urgenza.

* Bacchette venduto con giocattolo drum set (da Battat Incorporated) - la parte terminale del manico bacchetta può rompere, e la vite, alla fine della bacchetta può staccare. Entrambi rappresentano un rischio di soffocamento.

Rimuovere immediatamente Packaging pericolose

Guarda per twist-legami che tengono giocattoli sicuri nei loro pacchetti. Tengono il giocattolo bell'aspetto sugli scaffali, ma diventano un pericolo quando il giocattolo viene rimosso dal pacchetto. Controllare anche giocattoli fratelli maggiori 'per loro. Devono essere smaltite correttamente per evitare qualsiasi pericolo per un bambino più piccolo. La mattina di Natale, è possibile eliminare un pericolo di soffocamento al tot da subito gettare via tutte le confezioni di plastica dai giocattoli.

pericolo. Un bambino di una vite aspirato nei polmoni, che richiede un intervento d'urgenza.

* Bacchette venduto con giocattolo drum set (da Battat Incorporated) - la parte terminale del manico bacchetta può rompere, e la vite, alla fine della bacchetta può staccare. Entrambi rappresentano un rischio di soffocamento.

Rimuovere immediatamente Packaging pericolose

Guarda per twist-legami che tengono giocattoli sicuri nei loro pacchetti. Tengono il giocattolo bell'aspetto sugli scaffali, ma diventano un pericolo quando il giocattolo viene rimosso dal pacchetto. Controllare anche giocattoli fratelli maggiori 'per loro. Devono essere smaltite correttamente per evitare qualsiasi pericolo per un bambino più piccolo. La mattina di Natale, è possibile eliminare un pericolo di soffocamento per i vostri tot da subito gettare via tutte le confezioni di plastica dai giocattoli.

Fare la tua ricerca

Giochi popolari che i bambini chiedono a gran voce è difficile resistere. Basta fare la vostra ricerca prima. Mantenere le vacanze felici e sicuri per i vostri bambini.

No comments:

Post a Comment