Thursday, July 21, 2011

Trattamento Balbuzie

Ci sono molti tipi di trattamento per le persone che hanno un balbettare o balbettare, questo articolo descrive alcuni di essi. La balbuzie ha guadagnato un sacco di copertura nelle notizie nel corso degli ultimi anni con persone come cantante pop Gareth Gates evidenziando i problemi che le persone che balbettano hanno.

Terapia del linguaggio è il corso normale delle persone che balbettano terapia provare. A mio parere questo è utile, tuttavia, ha un potere limitato, come i terapeuti stessi non credono una balbuzie può essere superato. Sono quindi solo aiutare le persone a far fronte e dalla mia esperienza personale il consiglio principale dato è quello di rallentare quando parlare e per fare un respiro profondo prima di parlare.

L'ipnoterapia è un'altra forma di balbuzie terapia. Il successo è senza dubbio in gran parte dipende dalla qualità dei hypnotherapist coinvolti. Nella mia opinione balbuzie non è solo un problema emotivo, ma anche un problema fisico e che ipnoterapia occupa solo il lato emotivo.

Corsi discorso gruppo è la prossima forma di balbuzie trattamento. Ci sono molti di questi tipo di corsi che insegnano sia respirazione costale, o rallentato o discorso prolungato. Credo che questa forma di aiuto balbuzie è migliore rispetto alle prime due ma credo che ogni persona è un individuo e le esigenze del trattamento individuale con corsi su misura per le loro esigenze individuali.

Uno a uno i corsi del linguaggio sono per me la migliore forma di trattamento. Non c'è nulla da nascondere e l'allenatore discorso può davvero fare i conti con il tipo di problema della persona che ha la balbuzie ha. L'allenatore discorso può concentrarsi completamente su quella persona per tutta la durata del corso e un tipo di legame possono formare. Questa è la forma di balbuzie trattamento che credo sia probabile che provare il più vantaggioso e di successo.

No comments:

Post a Comment