Thursday, July 28, 2011

Risparmio energetico - alcuni semplici suggerimenti per un soggiorno confortevole, Inverno conveniente

Le fredde giornate invernali e del ghiaccio, le tempeste sono proprio dietro l'angolo. E usiamo circa il 50% della nostra energia per riscaldare o raffreddare noi stessi. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarvi a risparmiare qualche energia. Chiamatela soldi facili o una donazione per l'ambiente. In entrambi i casi, se si applica questi suggerimenti sia il vostro libro tascabile e l'ambiente trarranno profitto.

Il costo di energia elettrica e di altri è in aumento per tutto il tempo. Fortunatamente, ci sono molte cose che si può fare per ridurre il consumo energetico. Risparmiare energia è un bene per il vostro portafoglio e anche un bene per l'ambiente.

Riscaldamento e raffreddamento sono i costi energetici più grande nella maggior parte delle famiglie. Se la casa è poco isolata, un sacco di che l'aria calda e fredda sfuggirà verso l'esterno.

Aumenta il calore, quindi la maggior parte del calore fuoriesce attraverso solai mal coibentati e soffitti. Allo stesso modo, l'aria fredda scende, quindi un pavimento non isolato può sprecare un sacco di energia. Porte mal di montaggio e le finestre sono anche perdite di energia.

La vostra migliore linea di difesa a mantenere in aria calda e fredda è quello di isolare le pareti, soffitti e pavimenti. Questo può essere un grande impresa in una vecchia casa, ma molti governi, offrire contributi statali per questo tipo di rinnovamento. E ricordate, i risparmi che ci si rende conto da isolante vostra casa che aumenterà ad ogni aumento dei prezzi dell'energia.

Naturalmente, le case non sono gli unici luoghi dove lo spreco di energia. Auto e camion sono il numero uno ai consumatori di benzina e olio. Qualcosa che possiamo fare per ridurre il nostro consumo di questi combustibili fossili sarà di aiuto.

Per il risparmio energetico per il trasporto provare aderire ad una piscina auto per recarsi al lavoro o di utilizzare i mezzi pubblici. Molte città hanno speciali corsie di passaggio rapido riservate per i bus e le auto con più di 3 passeggeri. Arrivare a lavorare in questo modo potrebbe essere più veloce e più rilassante.

Spesso usiamo le nostre macchine inutilmente. Ammettilo, hai mai guidato al negozio d'angolo quando si potrebbe avere facilmente percorribile? Lasciata l'auto a casa, a piedi o usare la bicicletta invece. E 'sano e si risparmia.

Di ritorno a casa, è possibile installare le lampadine ad alta efficienza energetica e ricordati di trasformare gli apparecchi fuori quando non vengono utilizzati. Solo un po 'di sforzo può portare a sostanziali risparmi energetici nel corso di un anno. E questa è una buona notizia per tutti.

No comments:

Post a Comment