Tuesday, July 12, 2011

Tessitura Il brokenness - sanare la ferita dell'abbandono Madre

Mia figlia mette le braccia intorno a me, i suoi occhi marroni morbido e invitante. La sua pancia arrotondata e materna resto curve contro di me, e per un momento mi soffoco up. Lei è incinta di una bambina il cui secondo nome sarà Gioia come il mio. Sarà il mio primo nipote, e mio nipote secondo.

Sono stato chiamato Joy di mia bisnonna, Blanche, la madre di Lulu mia nonna, che ha trascorso gran parte della sua vita d'infanzia con la madre Blanche. Quando Lulu era una donna giovane, ha abbandonato la figlia Josephine. Josephine mi ha abbandonato quando avevo quattro anni, lasciandomi con la madre. Che un patrimonio!

Quando guardo mia figlia, vedo le immagini della mia antenate nella mia mente-mia madre bella ma insensibile, il mio intelligente, rompendo le-regole-nonna. Ricordo loro lotte terribili e piatti rotti che volarono quando mia madre venne a visitare, e penso a mia nonna sul letto di morte, dove non c'era il perdono tra loro. Penso a come mia madre non voleva che nessuno sapesse che aveva un figlio, e come ho cercato di conquistare il suo amore fino alla morte.

Sono riuscito a rompere le catene di abbandono, ma mi porto ancora dentro di me i ricordi di queste donne appassionate ma disturbato i cui geni che porto. Io sono l'ultima testimonianza ancora di conoscere e ricordare questo patrimonio. Siamo la prima generazione madre-figlia di abbracciare, baciare, discutere i nostri disaccordi, chiedere scusa, perdono, e hanno una relazione d'amore. Per questo ringrazio tutti i giorni.

se le donne appassionate ma disturbato i cui geni che porto. Io sono l'ultima testimonianza ancora di conoscere e ricordare questo patrimonio. Siamo la prima generazione madre-figlia di abbracciare, baciare, discutere i nostri disaccordi, chiedere scusa, perdono, e hanno una relazione d'amore. Per questo ringrazio tutti i giorni.

Mia nonna e mia madre non voleva che entrambi i nipoti. I miei figli non sono stati accolti, e mia madre ha chiarito le poche volte che ha visto i miei figli, sono stati a mantenere la propria identità un segreto troppo. Il suo passaggio sul veleno per i miei figli mi ha svegliato per quanto crudele e senza cuore che era. Over degli anni, avevo regolata al suo rifiuto di me, ma quando l'ho vista insegnare ai miei figli di non chiamare la nonna, e di mentire al popolo nel suo appartamento sulla loro identità, ho scattato. Non ho mai cercato di farla accettare a noi ancora una volta dopo. Ho dovuto accettare il fatto che lei non avrebbe fatto.

Questo è stato un altro motivo. Quando mia nonna ha ricevuto il telegramma che annunciava la mia nascita, lo gettò da parte dicendo: "Così il marmocchio è nato." Più tardi, mi ha preso e sollevato in me, ma la sensazione che stavo vivendo ai margini di accettazione sociale e familiare si stabilirono in profondità nelle mie ossa.

La mia storia è soltanto una di queste storie su questo argomento-madre-figlio abbandono. Ci sono molte migliaia di queste storie nel mondo, le persone che sono stati abbandonati da bambini. Sul mio tour libro per non chiamarmi Madre-Rompere la catena di madre-figlia abbandono, la gente ascolta con le lacrime agli occhi, come ho letto per la perdita e la solitudine che mi sentivo come un bambino, e mi hanno tifo per come io leggere come ho lottato per trovare me stessa e creare una vita migliore. Quando vengono da me dopo per dirmi come mi hanno raccontato una parte della loro storia, capisco le lacrime sono per le perdite subite infanzia che vengono guariti con l'ascolto di un altro racconto. E 'gratificante vedere che posso usare le parti dolorose della mia vita per dare agli altri la speranza di creare la vita di significato e di gioia, nonostante le ferite profonde presto.

farla accettare noi di nuovo dopo. Ho dovuto accettare il fatto che lei non avrebbe fatto.

Questo è stato un altro motivo. Quando mia nonna ha ricevuto il telegramma che annunciava la mia nascita, lo gettò da parte dicendo: "Così il marmocchio è nato." Più tardi, mi ha preso e sollevato in me, ma la sensazione che stavo vivendo ai margini di accettazione sociale e familiare si stabilirono in profondità nelle mie ossa.

La mia storia è soltanto una di queste storie su questo argomento-madre-figlio abbandono. Ci sono molte migliaia di queste storie nel mondo, le persone che sono stati abbandonati da bambini. Sul mio tour libro per non chiamarmi Madre-Rompere la catena di madre-figlia abbandono, la gente ascolta con le lacrime agli occhi, come ho letto per la perdita e la solitudine che mi sentivo come un bambino, e mi hanno tifo per come io leggere come ho lottato per trovare me stessa e creare una vita migliore. Quando vengono da me dopo per dirmi come mi hanno raccontato una parte della loro storia, capisco le lacrime sono per le perdite subite infanzia che vengono guariti con l'ascolto di un altro racconto. E 'gratificante vedere che posso usare le parti dolorose della mia vita per dare agli altri la speranza di creare la vita di significato e di gioia, nonostante le ferite profonde presto.

Se si riconosce la tua storia nella mia, qui sono alcuni suggerimenti di guarigione

Abbandono la guarigione

1. Ricordarsi di queste cose:

a. Non è stata colpa tua
b. Non eri un bambino cattivo
c. Tua madre non hanno capito quanto profondamente questa è colpito
d. Ti meriti amore

2. Creare gioia e la bellezza nella tua vita ora.

a. Riunire amici e persone care di sostegno intorno a te
b. Nutrirsi buon cibo, e curare il tuo corpo così
c. Datevi feste di compleanno e momenti di festa
d. Crea la tua famiglia, se si tratta i propri figli o amici che si adotta come nuova famiglia
e. Apprezzare ogni giorno come si svolge

3. Trovare l'aiuto necessario per guarire le ferite

a. Trovare un terapeuta che crede che il passato influisce sul presente e può aiutare a lavorare attraverso di essa
b. Scrivi il tuo racconto, dal vostro punto di vista tutto il percorso attraverso
c. Illustrate il vostro racconto con foto di famiglia
d. Dopo aver scritto la tua storia, scrivere la storia della vita di tua madre. Ricerca la sua vita come meglio potete. Illustrate con foto.

No comments:

Post a Comment