Tuesday, July 26, 2011

Passeggini doppia: Che cosa si ha realmente bisogno?

È il numero due sul bambino o il modo in cui ti aspetti due gemelli? Allora sicuramente bisogno di un passeggino doppio. Prima di iniziare la ricerca tra le innumerevoli modelli che sono disponibili, è necessario determinare quali sono le vostre esigenze passeggino per il vostro stile di vita particolare. Per esempio, non ha senso per l'acquisto del passeggino stesso raddoppiare la vostra migliore amica impazzisce per se sei un appassionato di jogging e avido il suo hobby preferito è lo shopping. Per aiutarvi a restringere le possibilità, rispondere alle otto domande seguenti.

1. Quali attività avete bisogno di un passeggino doppio per?

Fate la maggior parte degli acquisti nei centri commerciali? Ti piace fare jogging o fare lunghe passeggiate intorno al quartiere in tutti i tipi di tempo? Sei un viaggiatore freqyuent? Le attività che fai più spesso a decidere che tipo di passeggino doppio si dovrebbe scegliere, sia esso un normale centro commerciale passeggino doppio, un peso leggero (es. ombrello) passeggino doppio, un passeggino da jogging doppia o matrimoniale per tutti i terreni passeggino.

2. Che la progettazione posti a sedere più adatti alle proprie esigenze?

Passeggini doppi sono disponibili in due modelli a sedere: tandem (uno sedile di fronte l'altro) o side-by-side. Entrambi i modelli hanno i loro vantaggi e svantaggi, quindi è importante per voi di riflettere attentamente su ciò che il vostro stile di vita sarà come con i gemelli o due bambini di diversa età (anche se questo non è facile da fare prima di poter realmente vivere attraverso di esso!).

3. Quali sono le età e temperamenti dei vostri figli?

Le vostre esigenze passeggino doppio sarà leggermente diversa se siete i genitori di gemelli che se hai un bambino e un bambino più grande. Alcune sono vere passeggini doppi passeggini singoli, nel senso che hanno le caratteristiche che hanno lo scopo di ospitare due bambini della stessa età, come ad esempio la possibilità di clip in due seggiolini auto. Ci sono anche passeggini doppi che sono stati progettati in modo che un bambino può sedersi sul sedile anteriore dove si può avere una visione migliore e più spazio per le gambe mentre il fratellino o una sorellina dorme comodamente sul sedile posteriore completamente reclinabile.

Molti genitori trovano che fianco a fianco passeggini doppi aiutare a mantenere la pace tra i bambini perché impediscono argomenti su chi debba sedere sul sedile anteriore. D'altra parte, essere fianco a fianco anche possibile creare altri problemi con i due bambini seduti in stretta vicinanza.

4. Quante volte hai intenzione di usare il passeggino doppio?

Se state pensando di usare solo un passeggino per commissioni veloci per il centro commerciale un paio di volte alla settimana, non è necessario acquistare un pesante, high-end doppio passeggino con tutte le campane e fischietti. Tuttavia, se vi piace fare passeggiate o viene eseguito su una base quotidiana, o se si va fuori con i vostri bambini spesso e per lunghi periodi di tempo, si dovrebbe prendere in considerazione ottenere qualcosa che sia confortevole e resistente, dal momento che i passeggini doppi prendere due volte l'abuso di passeggini singoli.

sul sedile anteriore dove si può avere una visione migliore e più spazio per le gambe mentre il fratellino o una sorellina dorme comodamente sul sedile posteriore completamente reclinabili.

Molti genitori trovano che fianco a fianco passeggini doppi aiutare a mantenere la pace tra i bambini perché impediscono argomenti su chi debba sedere sul sedile anteriore. D'altra parte, essere fianco a fianco anche possibile creare altri problemi con i due bambini seduti in stretta vicinanza.

4. Quante volte hai intenzione di usare il passeggino doppio?

Se state pensando di usare solo un passeggino per commissioni veloci per il centro commerciale un paio di volte alla settimana, non è necessario acquistare un pesante, di fascia alta passeggino doppio con tutte le campane e fischietti. Tuttavia, se vi piace fare passeggiate o viene eseguito su una base quotidiana, o se si va fuori con i vostri bambini spesso e per lunghi periodi di tempo, si dovrebbe prendere in considerazione ottenere qualcosa che sia confortevole e resistente, dal momento che i passeggini doppi prendere due volte l'abuso di passeggini singoli.

5. Che utilizzeranno il passeggino?

Tenete a mente l'altezza e il passo della persona o delle persone che utilizzeranno il passeggino doppio più, così come la loro forza fisica. Non è divertente spingendo un passeggino con un manico che è troppo bassa o troppo alta per il comfort e nessuno dei due è pieghevole e raccogliendo quello che è ingombrante. E 'vero che passeggini doppi sono più pesanti e ingombranti di passeggini unico a causa della loro stessa natura, ma ci sono modelli sul mercato che sono più facili da gestire rispetto ad altre.

6. Quali caratteristiche stai cercando?

Vuoi un semplice, senza fronzoli passeggino doppio, o qualcosa con un sacco di comfort, durata e lo spazio di archiviazione? Questo ci riporta al tipo di attività che fai più spesso. E 'molto deludente per l'acquisto di un passeggino e poi rendersi conto che le sue caratteristiche non soddisfano le vostre esigenze così come avrebbero potuto.

7. Quanto spazio avete per il trasporto e lo stoccaggio?

Con poche eccezioni, passeggini doppi occupano molto spazio. La dimensione del tuo veicolo può essere un grande fattore decisivo nella scelta di un modello matrimoniale. Assicurarsi che si adatta! Inoltre, tener conto, dove potrete memorizzare il passeggino a casa.

8. Cosa si può permettere?

Questa è probabilmente la domanda più importante di tutte. Pensate attentamente le vostre esigenze passeggino presenti e future con i tuoi due figli. Qual è il minimo che si è disposti a vivere con? Si può permettersi di pagare per un passeggino di qualità superiore doppio che renderà la vostra vita più facile nel lungo periodo, o siete disposti a prendere le vostre probabilità con un passeggino bilancio che può abbattere prima che stai usando? Per i gemelli, un doppio universale vettore seggiolino auto (telaio del passeggino) è un'alternativa economica a comprare un passeggino reale durante la fase infantile, se non siete ancora sicuri di cosa hai bisogno in seguito.

No comments:

Post a Comment