Friday, July 22, 2011

Lista di controllo Incidente auto: siete pronti?

Ho una confessione da fare. Sono stato in un incidente d'auto prima. Certo, non è stata colpa mia a tutti (sia la mia opinione e le opinioni della compagnia di assicurazione). Tuttavia, una volta che è successo, ho capito che avrei dovuto essere meglio preparati per l'incidente d'auto il giorno è successo. Da quando ho capito questo, ho deciso di fare una lista di controllo per tutte le cose da avere in caso di un incidente stradale. Ci siamo

1) L'assicurazione Papers. Assicurarsi di avere i documenti assicurativi pronto a dare alla controparte nel caso in cui hanno bisogno per vederli. Questi possono anche rivelarsi utile per dare alla polizia se arrivano sulla scena dell'incidente. In alcuni Stati, avendo l'assicurazione auto è obbligatoria per il funzionamento di un veicolo a motore e si può essere multati se non si ha alcuna assicurazione. Assicurati di documentazione assicurativa è in ordine prima di scoprire che è necessario avere.

2) Carta e penna. Indovinate un po? La maggior parte delle persone (me compreso fino a poco tempo) non portare in giro le attrezzature necessarie per scrivere le informazioni della controparte per scopi credito di assicurazione. Assicurati di acquistare alcune penne che in realtà hanno l'inchiostro in loro e qualche carta decente, per scrivere le informazioni del conducente. Stow questi elementi utili nella tua casella di guanti e sarete pronti.

3) Fotocamera digitale o telefono cellulare con fotocamera cellulare. Questo può tornare molto utile in caso di disaccordo dei fatti su quanto accaduto a un incidente. Dopo l'incidente accade, prendendo un paio di istantanee sia di vostro veicolo e veicolo il conducente dell'altro può essere grande evidenza se vi è una prova o se uno agenzia di assicurazioni cerca di negare la responsabilità. Un sacco di telefoni cellulari più recenti sono dotati di telecamere dentro di loro che possono prendere e memorizzare una grande quantità di foto digitali. Usa la tua fotocamera del cellulare per prendere alcune istantanee sulla scena.

Ci sono un sacco di altri importanti suggerimenti da tenere a mente che rendono questi sembrano la punta di un iceberg. Scopri tutte e sarete preparati.

No comments:

Post a Comment