Monday, July 18, 2011

Ottenere il lavoro fatto quando hai appena Cant distrarre i bambini

Quando si lavora a casa, una delle più grandi sfide possono essere tenere i bambini impegnati. Ci saranno giorni in cui le tattiche solito non li distraggono, ma è sufficiente per ottenere un lavoro fatto. E potrebbe essere proprio il momento di fare qualcosa che i bambini non si aspettano.

Qualche lavoro a casa di posti di lavoro e le imprese non potrebbero richiedere di essere realmente a casa. Si può portare un computer portatile o valigetta e il lavoro al ristorante cibo parco giochi, una biblioteca o fast? Avrai ancora a tenere d'occhio i bambini, ma avranno la possibilità di rilascio che energia repressa.

Che dire cose che potete fare con i vostri bambini a casa durante il lavoro? I bambini più grandi possono essere in grado di aiutarvi con le parti del tuo lavoro, sapendo che questo ti gratuito fino a giocare con loro prima.

Altre volte potrebbe essere necessario approfittare di qualsiasi flessibilità in orario di ufficio il vostro lavoro lavoro a casa o in azienda vi permetterà. Andare a giocare! Ballare con loro, giocare un gioco da tavolo, dipingere ... semplicemente trovare qualcosa di divertente da fare con loro per un po '. Non prendere l'abitudine di questa, oppure i vostri bambini in genere cooperativa può improvvisamente si aspettano di mollare tutto per giocare con loro, ma ci sono momenti in cui fare delle eccezioni per le ore di ufficio.

Non tutto il lavoro a casa i genitori possono fare questo, naturalmente. Alcuni lavori hanno bisogno di ore fissate. In questo caso, avere qualcuno che ti può chiamare per aiuto. Questo non deve essere un altro adulto. Pur avendo un bambino più grande del quartiere venire a giocare può essere sufficiente per consentire di ottenere il lavoro fatto.

Se si sono regolarmente problemi con i bambini che necessitano la vostra attenzione mentre si sta cercando di lavorare, potrebbe essere il momento di rivalutare il vostro orario d'ufficio. Bisogni dei bambini non cambiano con l'avanzare dell'età, in modo che il programma che ha funzionato perfettamente per il vostro bambino non può funzionare ora.

Ricordate a voi stessi con la frequenza necessaria perché avete deciso di lavorare a casa, in primo luogo. E 'facile mettere le priorità confondono quando si ha un programma per mantenere, scadenze da rispettare, ecc, ma i vostri figli è necessario anche. Tenerle in alto le vostre priorità e far sapere loro quanto hanno significato per te.

No comments:

Post a Comment