Saturday, July 16, 2011

Come scegliere un Consigliere Cristiano

La terapia cristiana come una professione è relativamente nuovo, essendo stato praticato solo negli ultimi decenni. Mentre molti nella comunità cristiana aderire a un rigido codice di basate sulla Bibbia, scritturale, la preghiera orientata mezzo di aiutare gli individui, altri metodi si sono dimostrati benefici. La paura che molti hanno considerare consulenza cristiana è che metta in pericolo la loro fede o in qualche modo essere disobbedienti a Dio o contraddire la Bibbia. Eppure, attraverso la sapiente scelta di un terapeuta cristiana, si può trovare l'aiuto necessario, pur mantenendo una base biblica per la fede e incorporando la Scrittura e la preghiera nel loro processo di crescita personale.

Counselling cristiano è meglio farlo da qualcuno con un avanzato (Master) laurea formati ai principi della psicoterapia e della messa a terra negli elementi essenziali della dottrina cristiana. Grazie a questa combinazione, essi saranno in grado di discernere i modelli comportamentali o relazionali che siano coerenti con la Bibbia e portare ad una sana crescita spirituale ed emotiva. Quello che molti consiglieri cristiani sono arrivati ​​a credere nel tempo è che la crescita emotiva e spirituale non si escludono a vicenda. In altre parole, non si può essere in crescita, mentre l'integrità spirituale, emotivo relazionale fallimento o fuori. Così, mentre gran parte del tempo trascorso nella stanza di terapia discutere il vostro problema particolare si concentrerà su come risolvere il problema primario che stai affrontando, l'obiettivo finale della maggior parte dei terapeuti cristiano è di condurvi ad una maggiore conoscenza di strumenti che è possibile sviluppare per aumentare sia la vostra salute spirituale ed emotiva.

Al fine di scegliere il professionista giusto terapia cristiana per voi, è meglio concentrarsi su:

- La loro istruzione e formazione
- Il ruolo che gioca la terapia credono nella vita dei loro clienti
- Il modo in cui hanno intenzione di integrare le verità bibliche e relazionali in terapia
- La loro Dichiarazione personale di fede o di affermazione di un rapporto con Cristo
- Se ti senti una connessione con loro
- Quanto credi la loro esperienza e il carattere personale li aiuterà nella pratica della terapia

La scelta del consulente destra cristiana è una considerazione importante sulla strada giusta per una continua crescita emotiva e spirituale.

No comments:

Post a Comment