Thursday, February 10, 2011

Vendite di SUV Drop? Imagine That!

I prezzi del gas non sono abbastanza alti. Veramente ... non lo sono. Non sei d'accordo? Si dovrebbe!

Oggi (4 Ottobre 2005) abbiamo appreso che le vendite di SUV caduto dramically dopo le punte di gas enorme che l'uragano Katrina ha causato. Hai visto che in arrivo? Certo che ha fatto. I prezzi del gas hanno un effetto diretto sull'economia. Questo si sa. Che cosa si potrebbe non sapere è l'ammontare di un effetto che ha su molte cose.

Ho previsto che le vendite di SUV scenderebbe notevolmente quando il gas ha colpito tre dollari al gallone. Si può vedere questo come una cosa negativa, ma per quelli di noi che hanno atteso per l'industria automobilistica ad aumentare chilometraggio invece di cavalli, è una benedizione!

Il settore auto è stato informato che gli americani, almeno quelli preoccupati per i nostri costi di guida giornalieri, scegliere di non andare in giro in yacht terra. Ironicamente, l'industria automobilistica si dovrà adeguare ... un lavandino o nuotare anology a seguire il commento yacht terra!

Ora, per quello che tutti stanno aspettando ... la mia nuova previsione.

L'industria dell'auto si adatteranno o ritirarsi dagli affari. Essi rallentare la produzione di SUV e dei camion perché alcune persone che non hanno bisogno di questi veicoli non possono permettersi di guidare loro. Questo a quanto pare è già iniziata in alcuni aspetti.

Vedrete una separazione delle società di auto dalle compagnie petrolifere. Questo è per quelli di voi che credete, le compagnie petrolifere hanno l'industria dell'auto in tasca posteriore. In ogni caso, le aziende auto inizieranno investire denaro grave i veicoli a combustibile alternativo e l'efficienza delle automobili a benzina attuale guidato.

Le vendite in questi veicoli si punta, con moto e scooter. Questo è stato anche accade in alcuni aspetti. Difficile da battere 90 miglia per gallone su uno scooter se tutto quello che stiamo facendo è in esecuzione giro per la città!

Cosa accadrà al prezzo del gas? Essi continueranno a salire. Le compagnie petrolifere ancora bisogno del loro denaro, e all-in-tutto, i prezzi del gas non sono così alti se si guarda ad alcuni degli altri paesi del mondo.

La domanda più importante è ciò che sta per accadere a prezzi di tutte le altre consumibles che gli americani acquistano ... importazioni, nonché di prodotti realizzati qui negli Stati Uniti.

Il calo delle vendite dei SUV è più di una soluzione rapida di una soluzione a lungo termine per i prezzi della benzina. E 'l'unica cosa ovvia che possiamo fare per ridurre il nostro uso della benzina. Quale sarà interessante da vedere è la soluzioni a lungo termine. Io pazientemente attendono il prossimo capitolo di questa storia e relazione di conseguenza.

No comments:

Post a Comment