Wednesday, February 9, 2011

Cord Blood Is Right Banking per voi?

Risparmio di sangue del cordone ombelicale del bambino gli permette di essere criogenicamente memorizzati, e quindi disponibile solo se il bambino diventa più tardi malato e ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. sangue del cordone ombelicale è stata scartata fino al 1970, quando i ricercatori hanno scoperto che il sangue del cordone ombelicale può salvare vite umane sotto circumstances.How certo si fa a decidere sul sangue del cordone? Molti ben presto a essere genitori pongono questa domanda molto. Qui ci sono alcune cose da considerare al momento di decidere sull'opportunità o meno della banca del sangue del cordone ombelicale del bambino.

Questo tipo di trapianto sarebbe 'autologo', ed è diverso da quello più comune 'allogenico' trapianti che potrebbe essere fatto da un parente o di altro fratello o un donatore estraneo. Il nostro sangue è la scelta migliore per un trapianto.

Spesso, il sangue del cordone può salvare la vita di un bambino. Ma ancora, ci sono molti altri fattori da considerare. Prezzo sembra essere il numero uno posto di blocco, con il costo complessivo è di circa 3.000 dollari. Quindi, si dovrebbe certamente non sentirsi in colpa se non riesci a banca del sangue del cordone del tuo bambino. Dovrebbe anche prendere in considerazione il sangue del cordone? Questa parte sarà a voi.

Tuttavia, se si dispone già di un bambino o un membro della famiglia che ha una condizione che può essere trattata con un trapianto di cellule staminali (come l'anemia falciforme, la talassemia, anemia aplastica, leucemia, malattie da accumulo metabolico e alcuni immunodeficienze genetiche), quindi è perciò è sicuramente dovrebbero prendere in considerazione banca del sangue del cordone ombelicale del bambino. Tuttavia, il bambino medio senza fattori di rischio ha una probabilità molto bassa di sempre bisogno di sangue del cordone ombelicale la sua.

D'altra parte, alcuni medici e ricercatori sostegno di risparmio di sangue del cordone ombelicale come fonte di sangue che formano le cellule staminali in ogni consegna. Ciò è dovuto principalmente a causa della promessa che la ricerca sulle cellule staminali vale per il futuro. La maggior parte delle persone avrebbe scarsa utilità per le cellule staminali ora, ma la ricerca sull'uso di cellule staminali per il trattamento della malattia è in corso - e il futuro sembra promettente.

Si consiglia inoltre di donare il sangue del cordone ombelicale del bambino. Ciò è possibile attraverso le banche cavo non-profit del sangue che lo utilizzano per la ricerca o per salvare la vita di un altro bambino.

Nel complesso, il sangue del cordone sembra avere un futuro promettente. E 'perciò è sicuramente una opzione si dovrebbe guardare in. Dopo aver studiato i fatti e la storia della tua famiglia, si dovrebbe essere in grado di prendere una decisione molto più informati su ciò che è giusto per te.

No comments:

Post a Comment