Sunday, February 13, 2011

Lettere a Babbo Natale ... Dove vanno effettivamente andare?

In previsione del periodo più magico dell'anno, un bambino articola poeticamente sulla carta esattamente quello che vuole per Natale, invocando il suo caso il motivo per cui si merita stragrande tutto quello per cui lei chiede. Poi, con la massima cura, si pone la sua lettera magica in una busta, scrive: "Per Babbo Natale" sul viso, si attacca il francobollo la mamma le ha dato da usare, e lo porta alla cassetta postale. Poi, naturalmente, la posta del vettore afferra la lettera e se ne va.

Beh, per Abigail poco che ha scritto la lettera, non ci sono dubbi su dove la lettera è voce ... Babbo Natale, ovviamente. Ma sareste sorpresi se vi dicessi che la piccola Abigail è più probabile che proprio di destra?

Era il 1852 e la chiesa la vigilia di Natale servizio era appena concluso. Essendo che l'intera città era presente, era un buon momento per tenere la riunione finale cittadina dell 'anno. Vedete, per anni, questa piccola città nella Contea di Spencer sud dell'Indiana, fondata alla fine degli anni 1840, era conosciuto come la "città senza nome". Questo è stato semplicemente perché i coloni, per lo più di origine tedesca, non poteva decidere su un nome.

Tutti erano riuniti intorno alla stufa panciuta, compresi i bambini ... anche se non proprio tranquilla e partecipanti, sono state incluse nelle riunioni più importanti città. Poiché la discussione frustrante di nominare la città continua, una folata gelida dicembre si spalancò le porte di legno di questa chiesa log piccolo, ed era il numero di adulti che tacque, come i ragazzi è venuto a vita. Con uno scenario magico di fiocchi di neve luccicanti su velluto nero, le campane slitta misterioso sono stati ascoltati attraverso la porta-foto incorniciata. Fu allora i bambini, quasi in uno, trasmissione simultanea di voce esclamò: "Babbo Natale, è Babbo Natale!"

E 'stato così ... una vigilia di Natale, oltre 150 anni fa, la piccola città senza nome finalmente il suo nome. Santa Claus, Indiana, come è ancora chiamato a questo giorno.

piccola chiesa di tronchi, ed era il numero di adulti che sono caduti in silenzio come i ragazzi è venuto a vita. Con uno scenario magico di fiocchi di neve luccicanti su velluto nero, le campane slitta misterioso sono stati ascoltati attraverso la porta-foto incorniciata. Fu allora i bambini, quasi in uno, trasmissione simultanea di voce esclamò: "Babbo Natale, è Babbo Natale!"

E 'stato così ... una vigilia di Natale, oltre 150 anni fa, la piccola città senza nome finalmente il suo nome. Santa Claus, Indiana, come è ancora chiamato a questo giorno.

Come avrete intuito, questo piccolo paese di poco più di 2.000 residenti è tutto di Natale. Dal nome della città per i nomi sui cartelli stradali, così come testimoni décor borgo della città, lo spirito di festa per tutto l'anno è molto evidente.

Ogni Natale, centinaia di migliaia di lettere che arrivano al piccolo ufficio postale della città. In realtà, questo ufficio postale gestisce più mail, molte volte, durante le vacanze di quanto non tutti gli altri mesi insieme! Queste lettere, spesso presente in pastello ma con la massima sincerità, ma hanno un nome indirizzata sul viso della busta. Sì, avete indovinato ... Babbo Natale.

Così, questa stagione di festa quando il figlio o nipote ti chiede un francobollo in modo che possano loro mail sentita messaggio a Babbo Natale, si può onestamente convenire che le loro lettere sarà più probabile trovare la destinazione desiderata ...

No comments:

Post a Comment