Sunday, February 6, 2011

Come mantenere il vostro bambino felice, mentre Viaggiare - Giochi

Con la stagione delle vacanze si avvicina un sacco di genitori si trovano ad affrontare il meraviglioso mondo dei viaggi aerei bambino. Una delle maggiori difficoltà incontrate dai genitori di bambini di tutte le età è tenere i bambini felici e impegnati durante il viaggio in auto o in aereo. Questo è vero soprattutto sui voli di lungo raggio o voli intercontinentali. Le sfide affrontate dai genitori di neonati e nei bambini possono essere ancora maggiori di quelle affrontate dai genitori dei bambini più grandi. Per fortuna, tuttavia, ci sono una serie di strategie genitori possono usare per assicurarsi che viaggiano con il loro bambino è una gioia e non una fonte di stress.

Giochi e giocattoli sono solo alcuni dei modi migliori per mantenere neonati e bambini piccoli tranquillo e divertito, mentre sulla strada. Ci sono un gran numero di giocattoli, libri e giochi che sono progettati solo per viaggiare situazioni. Questi elementi di viaggi possono includere cose come divertente e colorato pop up libri di storia che i genitori possono leggere ai loro bambini in aereo, giochi divertenti il bambino può giocare con i suoi divertenti giochi o se stessa, e anche computer il bambino può godere.

Come con tutti gli elementi progettati per neonati e bambini piccoli, i migliori giocattoli di viaggio e giochi avranno vibranti colori brillanti di catturare l'attenzione del bambino, così come le figure interessanti e divertenti per tenerli concentrati sul gioco.

I giochi che i genitori possono giocare con i loro bambini sono un favorito tra i due neo mamme e neonati. I migliori giochi sono quelli che possono essere effettuati in diversi modi, e quelli che si stanno impegnando abbastanza per mantenere l'interesse del bambino, anche il più giovane anche su un lungo viaggio in auto.

Al fine di garantire che il bambino continuerà a essere intrattenuti durante tutto il viaggio a casa di mia nonna, così come sulla strada di casa, è generalmente una buona idea portare con sé diversi tipi di giochi e giocattoli. Ricordate che i neonati ei bambini spesso possono avere periodi di attenzione brevi, e il gioco hanno amato ieri non li può interesse domani. Avere una buona selezione di giochi e giocattoli è migliore garanzia del genitore che il bambino continuerà ad essere intrattenuti durante tutto il viaggio.

No comments:

Post a Comment