Wednesday, February 23, 2011

7 semplici ragioni Perché avete bisogno di una telecamera di sicurezza di rete per la tua casa

Pro

1. Facile da installare: la maggior parte delle telecamere di rete sul mercato sono plug and play e / o sono molto semplici da seguire le istruzioni sia per l'hardware e il software finale.

2. Comparativamente meno rispetto altri sistemi di sicurezza: Invece di pagare un tecnico altamente qualificato per installare un complesso sistema TVCC, e paga lui su un accordo di manutenzione, si può avere una telecamera sistema di rete di sicurezza che può stare in piedi è proprio a fronte di TVCC e sistemi di sicurezza tradizionali .

3. Funziona con la rete di computer esistente: se si dispone già di una rete domestica, poi la telecamera di rete funziona con le impostazioni, quindi non c'è bisogno di pagare di più per l'infrastruttura di sicurezza adeguato.

4. Fornisce la pace della mente: guardare la tua casa, guardare la vostra stanza del bambino, guardare la tua casa vacanza, guardare i vostri animali domestici, mentre si è in vacanza, ecc

5. Vedi aree remote: il più lontano in tutto il mondo, o la vostra veranda proprio da una zona centrale. Può anche visualizzare in remoto i vostri bambini presso l'asilo nido (a seconda dei vivai di politiche anche se questo sta diventando sempre più standard)

6. Flessibilità: Preferisco non essere legati al pannello di controllo di sicurezza o noleggiare un professionista a tempo pieno alla sicurezza per controllare le cose, quindi ottenere avvisi di sicurezza che è possibile visualizzare dal cellulare, laptop o PDA, e fornire più utenti di accedere alla sicurezza vari attività.

7. Ricevere avvisi via email quando rileva il movimento, sia quando un utente visita la tua casa, o quando i vostri figli uscire di casa per appendere fuori.

Cons

1. Può avere scarsa qualità dell'immagine a seconda del modello e configurazione, e telecamere wireless in generale una qualità dell'immagine più poveri sulla gamma inferiore alla metà.

2. Per ulteriori campane e fischietti, come la registrazione del suono, e-mail di linea, e motion capture, essa varia notevolmente da modello e la descrizione del software.

3. In genere, apparecchiature di sorveglianza esterna è più costoso, soprattutto se si desidera la possibilità di eseguire il pan / tilt, zoom in, zoom out, e vuole una macchina fotografica impermeabile. Tuttavia, per un sistema home questo non è probabilmente più urgente rispetto a una situazione aziendale.

4. Drena risorse di rete del computer, quindi se non avete un computer veloce, poi c'è la possibilità di un lieve rallentamento nella tua risorse collettive.

Ricorda che, nonostante i contro, i benefici di gran lunga superiori in quanto forniscono risultati di grande sicurezza in una installazione più bassi e costi di manutenzione rispetto ai tradizionali sistemi televisivi a circuito chiuso.

No comments:

Post a Comment