Friday, February 4, 2011

Proteggi la tua casa con una spy cam

La maggior parte delle minacce alla vostra casa e gli oggetti di valore venire dall'interno. Quando si utilizza una spy cam in casa tua, allora si ottiene una migliore idea di cosa sta realmente accadendo quando non si è in giro. Come si comportano i vostri bambini quando si è fuori città? È la tata o baby sitter trattare i bambini in modo corretto? È governante fare altro che pulire la casa? Queste sono tutte domande che possono facilmente essere risolta con l'uso di una spy cam.

Il tuo spy cam può sembrare quasi qualsiasi oggetto regolari. E questi oggetti regolare continuare a svolgere le loro funzioni. Se si sceglie una macchina fotografica che sembra un orologio o un allarme radio digitale, l'orologio continua a visualizzare l'ora, e l'allarme ancora andare. Ma è anche di usare oggetti come un rivelatore di fumo o cornice per nascondere la telecamera. L'idea migliore è quello di ottenere più di uno in modo che possano essere collocati nelle principali aree pubbliche della casa in forme diverse.

La spy cam ti consente di sapere se i vostri figli hanno avuto una parte mentre eravate in vacanza. Oppure, se si disse loro che potrebbero avere pochi amici oltre, si può fare in modo che questi amici sono accettabili. Poiché è pacifico che la maggior parte dei genitori sono riluttanti a mettere telecamere nelle stanze dei bambini '(e questo è ragionevole - un pò di privacy è necessario), è possibile fornire la tana per le riunioni di amici. In questo modo è possibile guardare, anche quando non si è nella stanza.

Violazioni da baby-sitter e tate stanno diventando più comuni, e una spy cam può aiutare a fare in modo che la persona che guarda i vostri preziosi è davvero lei o che dice. delinquenti Catch in flagrante e proteggere i vostri figli, o lasciare che il soggetto sa che avete camme della spia. In questo modo lui o lei sarà sempre il comportamento migliore.

Infine, è possibile proteggere i vostri oggetti di valore e assicurarsi che il governante non è perdere tempo. Se si paga con l'ora, si vuole fare in modo che il lavoro è l'unica cosa succede. Inoltre, se si dispone di un detergente che tende a rubare, è possibile prendere lui o lei in atto con una spy cam.

(C) 2005 Copyright www.spyassociates.com.

No comments:

Post a Comment