Friday, February 11, 2011

How To Make Your nuziale stampabile e Giochi Baby Shower

Abiti da Sposa e doccia giochi per bambini sono un ottimo modo per rendere la tua festa doccia. Molti giochi possono essere acquistati conveniente, ma si può anche fare i vostri giochi con qualche sforzo. Ecco alcune idee per rendere il vostro bambino doccia o doccia giochi da sposa.

1) Baby o nuziale Bingo - Ecco un gioco che potete fare voi stessi su un word processor e stampare sul proprio computer o al vostro negozio di stampa locale. Tutto quello che dovete fare è trovare bambino o da sposa immagini correlate clipart su Internet e copiarli in una griglia. Crea più diverse schede di cui hai bisogno. È possibile anche ottenere gingilli come ciucci mini che è possibile utilizzare al posto del chip bingo standard.

2) Baby o nuziale Pictionary - Questo è un altro gioco facile per i partiti doccia. Prima dell'evento, si deve pensare di sposa o temi diversi bambino e frasi correlate e poi stamparli su schede flash. Hai anche bisogno di carta e matite in modo che gli ospiti possono attingere. La partita si giocherà proprio come Pictionary regolare, ma con espressioni personali e temi.

3) Word Scramble - Iniziare a scrivere una lista di tutte le parole da sposa o baby correlati che si può pensare. Poi li arrampicarsi e stamparli. Dare una copia a ciascun ospite e vedere chi riesce a finire il più veloce.

4) Candy in a Bottle - Riempire il biberon con la caramella, come M & M's e contare quanti. Avete ospiti indovinare quante sono in bottiglia e la persona che indovina il più vicino vince la caramella bottiglia riempita come un premio. Per una doccia da sposa, un vaso normale può essere utilizzato.

5) sposa / sposo Curiosità - L'host può ottenere informazioni da sposa di essere e di creare un gioco divertente trivia per gli ospiti per vedere quale ospite conosce la maggior parte circa la sposa di essere o lo sposo. Per un bambino doccia, le domande trivia può comportare la mamma e il papà di essere.

No comments:

Post a Comment