Sunday, July 4, 2010

Giorni di scuola - Top 10 Suggerimenti per stabilire una buona routine

Gli insegnanti sanno che i figli crescere in un ambiente con routine, dei limiti e regole. Purtroppo, i genitori spesso si dimentica! Eppure, attraverso la definizione di routine good ed incoraggiando i bambini ad aiutare li sostengono, si ha uno opportunity per impostare un modello e uno disciplina che rimarrà con i vostri figli per il resto della loro vita. Farete giorni di scuola facile e molto meno stressante, ridurre le possibilità di iniziare la giornata in ritardo o trascinando per sempre con i compiti, porre fine alla fastidiosa e gridando, e sono più felice, più rilassato bambini.

Ecco i 10 consigli per stabilire una solida routine giorno di scuola.

1. Posare il tavolo della colazione la sera prima

Mettere il tutto con separazione dalla deperibili. Se si mantiene tutte le cose la prima colazione in un armadio o in una zona della cucina questa routine sarà più facile da stabilire, ei bambini più grandi possono a turno per farlo.

2. Prendi i vestiti la sera prima

Stendere una serie completa di abiti per ogni bambino, di controllo come lo fate. I bambini più grandi dovrebbero fare da soli - è possibile controllare due volte quando si dice buona notte. Allora, se manca qualcosa (o scarpe bisogno lucidatura) avere il tempo di rimediare. Lay propri abiti troppo!

3. Lavare i denti al lavandino della cucina

Mantenere uno spazzolino da denti e dentifricio per ogni bambino in cucina e spazzola i denti al lavello della cucina subito dopo colazione. Esso non può essere perfetto per la casa, fiero, ma se si invia il tuo bambino fuori della vostra vista per fare un lavoro di routine del mattino, si perde il controllo. Se si perde il controllo, si può iniziare dawdling.

4. Set up campo base

Istituire un "campo base" dove i bambini conservare tutte le cose la loro scuola. Avrete bisogno di spazio per il kit borse, cartelle, borse piscina, attrezzature sportive, borse per balletto, opere di biblioteca e quant'altro i ragazzi bisogno! Fornire almeno un gancio per vhild per i loro cappotti (in casa i nostri ragazzi devono appendere i cappotti non appena li decollare) e un cestino o scatola per le scarpe scuola (in casa i nostri ragazzi devono mettere le scarpe nella scatola non appena toglierli troppo - a volte che fanno!) Un altro canestro o una casella per ogni bambino può essere utilizzata come luogo di mettere qualche cosa che deve andare a scuola - guanti, le lettere agli insegnanti, musica, biblioteca, ecc books tutto è al suo posto e pronti ad uscire la cosa porta di prima mattina, senza far storie.

5. Fate una lista

Compilare un elenco di ciò che è necessario a scuola ogni giorno e pin up che al "campo base". Controllare ogni mattina prima di uscire dalla porta che avete il kit appropriato. Potrai trovare un pianificatore di orario scolastico settimanale per la stampa qui: http://www.activityvillage.co.uk/school_week_planner.htm

6. Nail su una bacheca

Mantenere un cartello al "campo base" in modo da poter pin up promemoria, inviti, menù scuola o qualsiasi altra cosa che dovete tenere d'occhio.

7. Fallo ora!

Se succede qualcosa a casa da scuola, che richiede la vostra attenzione, fallo subito. Compilare i moduli fuori e metterli subito indietro nella cartella. date Scrivi sul tuo diario
lì per lì, e la risposta lo stesso giorno anche. Se lo rinviare, si dimentica!

8. Dare compiti a casa

Istituire un luogo e di tempo per fare i compiti e bastone ad esso. Tenere dizionari e altri libri necessari nelle vicinanze, così come un set di ricambio di matite, righelli e cancelleria altre potreste avere bisogno. Assicurarsi che i compiti è rimesso in cartelle non appena sarà stata completata e che cartelle sono restituiti al "campo" subito base. Prendi un timer da cucina, se i bambini sono riluttanti ad avviare (o finire!)

9. Siate preparati

Se la vostra auto è a corto di benzina (gas), riempirlo sulla strada di casa da scuola, nel pomeriggio, piuttosto che farsi prendere dal panico la mattina dopo! Mentre si guida a casa, eseguire un controllo mentale su se avete il materiale necessario per la cena e la colazione. Niente rende più infelici bambini la mattina di un frigo vuoto.

10. Andare avanti

Impostare la sveglia per svegliarti 10 minuti prima del solito. Sarete stupiti a quanto più sotto controllo 10 minuti che vi farà sentire. E, infine, andare a scuola 5 minuti in anticipo. Arrivando presto prende via una quantità enorme di stress e mettere i vostri bambini nella giusta atmosfera per la scuola.

Siete convinti? Inizia l'avvio alcune routine nel vostro giorni di scuola e voi ei vostri bambini si sentiranno i benefici molto rapidamente. Facendo in modo che i tuoi figli stare tranquillo e sotto controllo prima che arrivino a scuola dà loro il miglior inizio possibile ad un giorno di scuola. E una volta abituati a routine di pomeriggio e la sera per fare i compiti e la preparazione per la giornata, nighttimes diventare più pacifica troppo.

"Noi per prima cosa le nostre abitudini,
e poi le nostre abitudini ci fanno ".
John Dryden

No comments:

Post a Comment