Thursday, July 8, 2010

Imponibilità delle prestazioni di sicurezza sociale

L'IRS determina se i sussidi Social Security sono imponibili osservando il vostro reddito totale e stato civile. Modulo SSA-1099, che i destinatari di sicurezza sociale dovrebbe ricevere entro il 31 gennaio, mostra la totale delle prestazioni, ma la tua determinazione vantaggi imponibile richiede la messa a matita sulla carta.

In generale, se sussidi Social Security sono le tue unico reddito, i vostri benefici non sono imponibili e probabilmente non sarà necessario presentare una dichiarazione dei redditi federale. Se hai ricevuto prestazioni di sicurezza sociale, più di altri redditi, la risposta a quanto, se presente, è soggetta ad imposta si trovano il foglio di lavoro nella forma 1040 o 1040A libretto di istruzioni.

Per un calcolo veloce, aggiungete la metà dei sussidi Social Security a tutti i vostri altri redditi, compresi gli interessi di esenzione fiscale. Se tale importo è superiore all'importo di base per il tuo stato di deposito, la parte della prestazione sarà imponibile.

Gli importi base 2004 sono:

25.000 dollari per singolo capo famiglia, o di qualificazione vedova / vedovo con un figlio a carico
$ 25.000 per le persone sposate deposito separatamente, che non vivono con i loro coniugi, in qualsiasi momento durante l'anno
32 mila dollari per le coppie sposate deposito in comune
$ 0 per le persone sposate che hanno vissuto separatamente deposito insieme durante l'anno

Se il pagamento delle tasse vostri vantaggi sono soggette ad imposta, si può evitare e ridurre al minimo stimato fattura fiscale il prossimo anno avendo l'imposta federale sul reddito trattenute dai sussidi. È sufficiente completare il modulo W-4V, volontario Ritenute alla richiesta, e file con il Social Security Administration.

No comments:

Post a Comment