Monday, July 5, 2010

La tua casa è una discarica di rifiuti tossici!

Lo sapevate che la famiglia e prodotti di bellezza che si acquista presso il vostro negozio locale sono malsani per la tua famiglia? Probabilmente non lo sanno perché l'industria chimica e industrie manifatturiere non devono fornirci queste informazioni. Naturalmente, molti di questi prodotti chimici, originariamente destinati a migliorare il nostro stile di vita. Tuttavia, si ha realmente bisogno di sapere che questi "migliorano la vita" sono in realtà prodotti inquinanti la nostra salute e l'ambiente. La tua salute dipende da poter continuare a conoscere questa verità. In questo modo è possibile limitare l'esposizione a tali sostanze chimiche tossiche.

Uno dei maggiori inquinanti indoor che si trova nelle nostre case è la formaldeide che si trova in antitraspiranti, collutorio, dentifricio, cere per pavimenti, mobili e lucida le cause e le allergie, cancro, difetti del sistema immunitario, e l'asma.

Un altro importante inquinante indoor sono fenoli. Questa sostanza inquinante può essere assorbito dalle due i polmoni e la pelle e causare ustioni caustiche, danni renali e al fegato e iperattività. I fenoli sono presenti in farmaci acne amd collutorio.

Alcuni altri elementi che è necessario essere cauti di includere Dawn detergente per lavastoviglie che è la # 1 causa di avvelenamento accidentale negli Stati Uniti, che contiene liscivia Tide è il # 1 inquina delle nostre case, e spegnimento spray contiene DEET bug che provoca convulsioni. Altri prodotti a diffidare di includere Lysol, Fantastik, Formula 409, Pine-Sol, pegno, Spic & Span, Tilex, Ajax, Speed Stick, segreto, Johnson, Joy, Windex, Palmolive, Shout, Spray & Wash, Palmolive, leva, Primavera irlandese, Jergens, Crest, Listerine, Arm & Hammer, Colgate, Scope, l'inglese antico e Colomba. Come potete vedere, queste sono un sacco di pulizia dei marchi e prodotti di bellezza.

Che cosa fanno esattamente questi prodotti fare? Possono causare un elenco di sintomi tra cui: un ritardo nella comparsa della pubertà, i tumori, eccessivo affaticamento, palpitazioni cardiache, insonnia, sudorazione notturna, squilibri ormonali, eruzioni cutanee insolite, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, problemi digestivi, nausea, diarrea, muscolari e articolari il dolore, la malattia di cuore, irritabilità, aggressività, disturbi della memoria e la concentrazione, la percezione uditiva e visiva, l'insorgenza di allergie, asma, difetti congeniti, e di intolleranza al rumore. Essi possono anche incidere negativamente sul sistema nervoso riducendo benessere emotivo, prontezza mentale, di coordinamento e di altre funzioni associate con intelligenza. Prodotti chimici tossici aumentano anche i sintomi di tutte le condizioni esistenti.

La tua casa è una discarica di rifiuti tossici! La casa media contiene 62 sostanze chimiche tossiche. Meno del 2% di questi prodotti chimici sono stati effettivamente testati per gli effetti a lungo termine. Ora che sapete la verità, vi incoraggio a iniziare a fare qualcosa!

No comments:

Post a Comment