Friday, July 2, 2010

Sono scuole Moldy distruggere i nostri bambini?

Muffa è un grosso problema in questi giorni. Una ragione è il danno che fa ai polmoni e sistema immunitario. E chi non lo danno più? Bambini e anziani.

Bene, facciamo solo parlare di bambini adesso. Ed anche a restringere la nostra conversazione per i sistemi scolastici. Perché? Poiché i bambini trascorrono fino a 8 ore al giorno là, respirando tutto ciò che è galleggianti intorno nell'aria.

Per vedere i tipi di malattie della muffa può causare, visitare il popolo stampo a http://www.tennesseemold.com

Parliamo di scuole di oggi.

Ogni anno, da qualche parte nelle scuole di Stati Uniti sono stati chiusi a causa della muffa. Perché sono tante scuole di muffa?

La principale causa di alcun problema di muffa è in ultima analisi l'acqua. Qualcosa è troppo bagnato.

Ora, se un edificio alluvioni, lo abbiamo semplicemente asciugare e che di solito si ferma la crescita di muffe, giusto? Beh, se si ottiene l'edificio completamente asciutto entro 48 ore la risposta è sì. Questo è il tempo necessario per la maggior parte delle spore della muffa iniziare a coltivare colonie di muffa reale. La maggior parte del tempo che ci vuole burocrati 48 ore per scoprire c'è stato un diluvio. Poi ci sono le commissioni per decidere come asciugare l'edificio. E poi ci sono offerte per ottenere il minor costo.

Quindi, l'essiccazione non è sufficiente. Richiede troppo tempo. Muffa è in crescita e può continuare a crescere dopo che l'edificio è asciugata. Tutto ha bisogno è ora di umidità nell'aria.

A proposito di aria, dobbiamo anche considerare condizionatori d'aria. La maggior parte delle scuole di utilizzare i condizionatori d'aria che si comprano a buon mercato e gestito dal miglior offerente .. condizionatori d'aria che non siano mantenuti correttamente il sudore e l'umidità possono causare la formazione di muffe.

Anche relativi alla manutenzione filtri aria sta cambiando. Molte volte questo non è fatto a causa di bilanci delle scuole. Filtri costo denaro. Non un sacco di soldi, ma soldi. Alcune scuole non cambiano ci A / C filtri fino a che qualcuno da parte dello Stato viene a ispezionare.

Poi ci sono i tappeti. Tappeti sono ammuffiti. Kids cibo spill, il latte, e colla su tappeti. Gettano su tappeti. Queste cose feed stampo. Gli insegnanti fanno i bambini a dormire sul pavimento a time.Their pisolino facce sono pressate in tappeti ammuffito. Risultati: i bambini malati.

Ma la ragione ultima per le scuole ammuffito è politica. Questo vale per tutto ciò di cui sopra, vale a dire i tappeti, i filtri e l'asciugatura.

Le scuole devono riferire ai contribuenti. Che sei tu. Se un membro del consiglio scolastico vi dice: il contribuente, "Possiamo spendere i soldi per i libri, le uniformi di calcio o di aria sana". Che cosa intendi dire? La maggior parte delle persone vogliono cose che possono vedere e toccare e scegliere.

Quindi, se volete i bambini sani con i polmoni forti e un buon sistema immunitario, la responsabilità è nelle vostre mani. Vai alla scuola di riunioni del consiglio, parlare alla radio e tv stations.If avete bisogno di munizioni, raccontano i politici che le scuole stampo libero vincere più partite nello sport. Squadre campioni sono qualcosa che può essere indicato come i libri.

No comments:

Post a Comment