Saturday, July 3, 2010

Got To Get, di cambiare il modo vostra famiglia Thinks

Di recente ho sentito una storia che ha letteralmente cambiato il modo in cui io e la mia famiglia, pensare alla vita. La storia è la seguente:

C'era una volta una donna ad alta potenza nel suo 30s che gestiva la propria azienda e ha riscosso un successo negli affari. Eppure, ogni singolo giorno, alle ore 10, visita alla madre anziana, che era in una casa di riposo per anziani '. Quando gli abbiamo chiesto se poteva partecipare alle riunioni in quel momento, avrebbe risposto: "Mi dispiace, ho avuto modo di visitare la mia madre". Lei a volte risentito è stato l'impegno e di tanto in tanto ridicolizzato, ma tuttavia rispose: "No, mi dispiace, ho avuto modo di visitare mia madre».

Un giorno sua madre è morta. Poco dopo le fu chiesto se poteva fare una riunione alle ore 10 del giorno successivo. Ha cominciato a rispondere: "No, mi dispiace, ho avuto modo di visitare mia madre", ma naturalmente subito capito che non era più il caso. Purtroppo, si rese conto che per molti anni era stata dicendo: "Devo trovare mia madre", quando quello che sarebbe dovuto invece state dicendo era, "I Get a trovare mia madre". Non sarebbe mai "arrivare a visitare" la madre di nuovo.

Così come la storia si riferiscono a situazioni di altri? Sono stato sorpreso da quante volte la storia è sembrato appropriato, in quanto l'ho sentito, solo poche settimane fa. Si applica a tanti diversi aspetti della vita familiare e lavorativa, dal grande al mondano. Per esempio, ho detto a mio figlio la storia, quando si lamentava di alcune lezioni extra francese stava avendo a fine settimana ("Non posso credere che ho avuto modo di andare al tutor francese"). Ho spiegato che lui è fortunato ad avere "avere" le classi di francese: fortuna che ci preoccupiamo abbastanza per notare che ha bisogno di loro, e fortuna che siamo in grado di permettersi di pagare per loro.

Pensai alla notte scorsa quando racconto la mia bambina stava usando ogni manovra dilatoria nel libro di andare a letto, e appena rifiutato di sistemarsi. Mi sorpresi a pensare: "Oh no, io devo andare al piano di sopra, manca la fine del programma televisivo che sto guardando, e calmarla e di liquidazione delle sue a letto" ... ma presto sostituito il pensiero con qualcosa del tipo di "Sono fortunato che ho" get a spendere "5 minuti tranquillo con questo divertente, ragazza poco sorprendente, anche se sono stanco e potrebbe fare con un po di riposo!"

E ho pensato alla storia di nuovo solo questa mattina quando il segnale acustico sul mio asciugatrice mi infastidiva in svuotamento mio lavaggio pulito! Ho girato alcuni molto negativa, il pensiero pigro intorno ricordando a me stesso che ho avuto la fortuna di avere un asciuga biancheria, i vestiti da mettere in esso, e la famiglia ad essere per loro il lavaggio! Era ancora un lavoro di routine ma in qualche modo non sembra un cattivo più.

Mio marito si ricorda la storia quando la sveglia si spegne la mattina presto e si dibatte dal letto e al treno. Egli "viene" andare a lavorare. Molte persone non lo fanno. E penso a quando mi sono seduto, privo di ispirazione, di fronte al mio computer, che vogliono che io non sono admin o sito web per fare lavoretti per l'attività Village. Il pensiero non dura a lungo. Forse ho admin e faccende sito web per fare, ma anche "arrivare a" fornire attività e fonte di ispirazione per genitori, insegnanti e bambini in tutto il mondo ogni settimana. Come posso essere felice?

No comments:

Post a Comment