Wednesday, April 27, 2011

Sicurezza domestica: come difendere la vostra casa quando si è lontani

È la tua casa sarà vuota per diversi giorni, mentre si va in vacanza? Questo è quando la tua casa o appartamento è più vulnerabile a intrusioni.

Qui ci sono diverse cose specifiche che si possono fare per garantire la vostra casa al sicuro anche quando si è lontani.

* La miglior difesa per la tua casa è di avere un sitter della casa. Non c'è sempre intorno ad esso. Una casa dove qualcuno è stare è quasi sempre più sicuro di una casa che è vuota. Vedi se riesci a ottenere un amico fidato o un parente di rimanere a casa mentre si è lontani.

* Arrestare il recapito della posta e giornali per tutto il tempo si è lontani. Una cassetta postale o straripamenti mucchi di carta di giornale annuncia che la casa di nessuno. In alternativa, ottenere un vicino di casa per raccogliere regolarmente.

* Allo stesso modo, se si mantiene un giardino o piante in vaso che sono visibili, convincere qualcuno a venire regolarmente e mantenerli. Appassiti e le piante muoiono sono un altro segnale che la casa è disabitata. Per lo meno, spostare le piante in vaso fuori di vista.

* Luci Put e TV / radio su timer. Mettete le luci sui timer in camere multiple. Prova a creare una sequenza di aspetto naturale per le luci. Impostare il timer per accendere le luci soggiorno al tramonto. Più tardi, a regolare le ore di sonno, insieme a spegnere le luci soggiorno e accendere le luci della camera da letto a circa lo stesso tempo.

Se regolarmente accendere la TV alle 8:00 pm e rimane acceso fino a 11:00, impostare il timer di conseguenza. Molto spesso, anche se le luci sono accese, l'assenza del bagliore bluastro della TV può dare via del fatto che nessuno è veramente a casa.

* Chiedete ad un vicino di cadere in casa tua regolarmente, se non hai un sitter della casa. Windows stata aperta e chiusa, le tende si lavora e così via, sono segnali che indicano che qualcuno è a casa.

* Se vivete in una casa in affitto o un appartamento, si consiglia di informare il padrone di casa che si va via. Infatti, alcuni contratti di leasing prevedono che li si deve informare se si sta andando via. Alcuni proprietari piace tenere un occhio su una casa vuota, anche se non vi entrano.

* Se si dispone di un sistema di allarme installato, assicurarsi che il sitter casa sa come farlo funzionare.

* Invia i tuoi dati di contatto con la casa sitter e / o il prossimo. Chi è il controllo sulla casa deve sapere chi deve chiamare se c'è un problema.

No comments:

Post a Comment