Thursday, April 7, 2011

Defensive Driving - Quali sono le scelte?

A un certo punto nei nostri anni di guida ho il sospetto più tutti noi abbiamo a prendere la guida difensiva, sia per sbarazzarsi di un biglietto o forse solo per abbassare la nostra assicurazione. Per molti anni si aveva solo una opzione, la scuola del traffico. Ma i tempi e le opzioni sono cambiate.

Traffico scolastico usato composto di alzarsi presto in una mattina di Sabato o trascorrere due notti durante la settimana seduti in aula, l'ascolto di un istruttore di parlare con una voce monotona e guardare vecchi film 16mm con 1950 vetture e gli attori che spiegano il modo giusto e sbagliato a guidare la macchina. Anche se tale opzione è disponibile probabilmente se cercate esso, questi giorni di lezione di guida difensiva è andato alta tecnologia.

Quindi quali sono le scelte?

* - Scuola di traffico con un tocco: Alcune delle opzioni è possibile scegliere se siete alla ricerca di una esperienza in classe è la scuola del traffico umoristico, la scuola del traffico con un pasto, giocoleria e magia corsi di guida difensiva.

* - Online la guida difensiva: Sì, la potenza di Internet ha alimentato la crescita di linea guida difensiva. Prendendo il corso on-line può avere i suoi svantaggi, soprattutto se non si dispone di accesso a banda larga.

* - Guida DVD o VHS difensiva: è possibile noleggiare questi presso il vostro negozio locale video e ora almeno una scuola, offre ai clienti la possibilità di ordinare on-line il corso, lo hanno consegnato alla loro porta e poi mantenere il DVD o VHS. That's right, non torna così, naturalmente, che significa senza tasse in ritardo.

Così che cosa è giusto per te? Bene, questo articolo non può rispondere a questa domanda ma è possibile. È necessario considerare il vostro programma, quanto velocemente la vostra data di corte viene, quanto sia importante prendere una classe da solo o con le persone è per te e forse anche quello che serve per mantenere la testa in esso.

Con queste ulteriori scelte, tenendo classe difensiva di guida non deve più essere il più grande di un inconveniente dato che con due delle scelte che si possono prendere in giro il vostro programma e anche in mutande, se vuoi.

No comments:

Post a Comment