Wednesday, April 6, 2011

4 Fun e facile da fare in casa Decorazioni di Natale

Addobbi natalizi fatti in casa sono alcuni dei più singolari. Essi sono anche un sacco di divertimento, perché puoi vivere con la famiglia. Qui di seguito sono 4 divertenti e facili da fare in casa le decorazioni di Natale:

Popcorn Stringing

Se ti piace infilate popcorn, è davvero semplice da fare. Inizia con una grande ciotola di popcorn (unbuttered, naturalmente) e stringa pezzo per pezzo usando un ago da cucire e filo standard. Assicurarsi che c'è un sacco di popcorn perché, se si sta infilando per la ghirlanda, si sta andando a bisogno di un sacco.

Cranberry Stringing

Molto simile al metodo di popcorn incordatura, molti erano soliti mirtilli stringa utilizzando un ago e filo standard. Ancora una volta, assicuratevi che ci sia molto da andare in giro se avete intenzione di usarlo come ghirlanda. Più importante, e so che la tentazione, non mangiare tutte le decorazioni. Risparmiare un po 'per l'albero di Natale.

Catene di carta

Uno dei più grandi memorie di decorazione per il Natale, come un bambino, deve essere la carta catene tradizionali. Utilizzando la carta di costruzione verde e rosso, taglio strisce orizzontali di ogni colore. Piegare in un cerchio e sigillare con nastro adesivo. nastro adesivo è consigliato e, se si utilizza questo quando il bambino è giovane, l'odore sarà sempre ricordare loro di Natale. E 'probabile che diventerà "nastro di Natale" a loro. Una volta che hai un cerchio completo, prendere un'altra striscia in colore alternato e gestito attraverso il primo cerchio. Inoltre, si piega in giro e sigillare con nastro adesivo. Completare questo passaggio fino ad un filone di grande ghirlanda di carta in rosso e verde. Tu e il tuo bambino piace fare insieme e questo creerà ricordi bellissimi per entrambi.

Illuminato Ghirlanda

Se amate il look di una corona di fiori illuminato, ma non abbastanza hanno un budget per una di quelle più costose, prendere in considerazione un'altra opzione. È possibile acquistare una corona verde pianura molto a buon mercato. Un filamento di luci può costare da $ 1.00 a $ 3.00. Ma, metterli insieme e si ha l'aspetto di una corona professionalmente Natale illuminato. Per questo progetto, è possibile utilizzare sia le luci chiare o colorate di Natale. Basta prendere la ghirlanda verde pianura e avvolgere le luci intorno in un design simile a strisce su un bastoncino di zucchero. Una volta che hai fatto tutto il giro, rimboccare l'ultima luce nel verde della corona. Assicurarsi che si è posto vicino a una presa elettrica, perché non ci sarà un sacco di corda in più. Ora che sei pronto, inserire la spina e vedere il tuo design molto personale. Un fiocco rosso è un bel tocco, ma non necessario. Come si guida da parte, vedranno una corona splendidamente illuminata nella finestra e loro non hanno idea che si è salvato un paio di dollari avvolgendo i soli luci.

No comments:

Post a Comment