Friday, April 29, 2011

Imparare a condividere la risoluzione dei conflitti genitori e provider infanzia

Se il bambino è all'asilo, è probabile che tu alla fine non sono d'accordo con qualcosa di proprio fornitore di assistenza all'infanzia fa o dice. Riconoscere quando per dire qualcosa, e come affrontare l'argomento con il vostro provider, contribuirà a mantenere un rapporto positivo tra voi e il vostro fornitore di assistenza all'infanzia e un ambiente sano per il bambino.

Il modo migliore per risolvere un conflitto è quello di lasciare mai che accada, in primo luogo. Assicurati di comunicare con il fornitore di assistenza ai bambini, facendo loro conoscere le vostre aspettative circa la cura volete che il vostro bambino di ricevere. Se ci sono cose che si vogliono assolutamente un certo modo, come il vostro bambino non guardare un qualsiasi televisore o mangiare dolci, accertatevi di averle discutere nel colloquio iniziale. E 'anche importante capire che i genitori ei fornitori possono avere opinioni diverse in materia di modalità appropriate per allevare un bambino. Capire che il provider non può fare le cose esattamente come si farebbe, ma che il vostro bambino continua a ricevere un'assistenza di qualità, è fondamentale nella prevenzione dei conflitti.

Nonostante la migliore comunicazione, è ancora qualcosa di non essere d'accordo con il fornitore di assistenza all'infanzia fa mentre la cura per il bambino. Provate a dire qualcosa, non appena si nota un problema. Più a lungo si lascia andare un problema, più possibilità ci sono per farlo crescere in qualcosa di più grande. Inoltre, la prima si affronta la questione, tanto prima si può risolvere e pulire l'aria nel vostro rapporto. Non affrontare il problema nel modo giusto possono creare stress sufficiente con il provider che non siete in grado di riparare il rapporto e può essere necessario trovare un nuovo provider.

questione va, più possibilità ci sono per farlo crescere in qualcosa di più grande. Inoltre, la prima si affronta la questione, tanto prima si può risolvere e pulire l'aria nel vostro rapporto. Non affrontare il problema nel modo giusto possono creare stress sufficiente con il provider che non siete in grado di riparare il rapporto e può essere necessario trovare un nuovo provider.

Chiedete al vostro fornitore per un certo tempo per discutere la questione. Se possibile, scegliere un momento in cui voi e il vostro provider può parlare senza distrazioni. Non parlare nel vano della porta con il bambino tirando la gamba o quando il provider sta cercando di gestire sei bambini. Permettere che sia di concentrarsi sulla conversazione vi aiuterà a sentire ciò che l'altro sta dicendo e capire l'altro.

Spiegate la vostra preoccupazione in termini semplici, ma non accusare o rimproverare il tuo provider. Usa affermazioni come: "Ho una preoccupazione su quanto sta guardando la televisione Mike", invece di "State lasciando Mike guardare troppa televisione". Entrambe le affermazioni danno lo stesso messaggio, ma lo stile di consegna della prima accusa è di meno e contribuire a promuovere un dibattito migliore. Siete entrambi investiti nella cura di tuo figlio, e di essere in grado di discutere eventuali problemi razionalmente e apertamente la volontà di aiutare i vostri figli ricevano le cure migliori. Discutere il comportamento che trattasi, perché vi interessate, e che cosa vorreste fare per correggere la situazione. Ascoltate attentamente il provider in modo che possa spiegare il suo pensiero sulla situazione. Ci possono essere motivi di sicurezza o la logistica perché il provider sta facendo qualcosa di un certo modo.

Una volta che avete discusso la questione, ribadire la soluzione che si sia d'accordo. In questo modo, è possibile assicurarsi che entrambi capire che cosa sono i prossimi passi e in che modo il problema sarà risolto. Una domanda del tipo: "Ti senti bene con la soluzione che abbiamo deciso", è un buon modo per assicurarsi che entrambi sono sulla stessa pagina, e dà il provider la possibilità di dire se qualcosa è ancora il suo fastidio.

Tu e il tuo provider per l'infanzia sono partner a sollevare il vostro bambino. Mantenere una buona comunicazione, e affrontare tutti i problemi, non appena sono venuti fuori, sono importanti nel mantenere quella forte partenariato.

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