Friday, April 22, 2011

Baby Room Decorazione Coltivare V - Testa a testa

Quando le camere e gli spazi bambino decorare i bambini ci sono molte considerazioni da prendere in considerazione per soddisfare il vostro bisogno di creare il fattore "WOW". Ci sono scelte di colore da fare, tecniche di pittura e finiture, che sarà decisa, le esigenze della sala devono essere individuati, affrontati i problemi di sicurezza, trattamenti finestra selezionata. Naturalmente la creazione di una stanza che il bambino e gli altri l'amore è anche in cima alla vostra lista di priorità. Tutto questo deve essere fatto all'interno di un budget fissato.

Una domanda che sento in discussione è spesso: "Dovrei usare i colori primari o dei colori pastello per la mia stanza del bambino / bambina spazio?". Molte informazioni sono disponibili sulla capacità di colori primari per stimolare l'elaborazione cognitiva e di sviluppo. I bambini possono percepire luminose, colori primari a lungo prima di poter concentrarsi su colori pastello. Questo è un dato di fatto. I genitori vogliono fornire un ambiente stimolante per i loro figli. Questo è anche un dato di fatto. Fa parte del processo di 'morphing', che si svolge dentro di voi quando il bambino è nato - si passa da un individuo un po 'egoista per essere totalmente auto-sacrificio per le esigenze del vostro bambino - si va con il territorio di essere un genitore.

ulate di elaborazione cognitiva e di sviluppo. I bambini possono percepire luminose, colori primari a lungo prima di poter concentrarsi su colori pastello. Questo è un dato di fatto. I genitori vogliono fornire un ambiente stimolante per i loro figli. Questo è anche un dato di fatto. Fa parte del processo di 'morphing', che si svolge dentro di voi quando il bambino è nato - si passa da un individuo un po 'egoista per essere totalmente auto-sacrificio per le esigenze del vostro bambino - si va con il territorio di essere un genitore.

Così, invece di visualizzare azzurro polvere, rosa o nebbioso, si pensa Magenta, o Tangy Tangerine o Aegean Blue. Ti dici che, anche se il resto della tua casa è finito in appena Beige, non è che se sarà la prima sala si vede quando si entra in casa, e si può sempre dipingere su se davvero non mi piace esso. Se è meglio per il vostro bambino o bambina ti te parlare nel nulla!

Poi si parla di mamme, leggere alcune riviste genitori e chat per il tuo amico che lavora nella cura dei bambini. Avete sentito parlare di "pignolo" bambini, che hanno difficoltà di sistemazione per dormire, che sembrano piangere tutto il tempo e crescono in bambini che hanno bisogno di essere costantemente intrattenuti. Si sente le parole "over-stimolata" e si gasp! Ancora una volta si sta visualizzando Powder Blue e Pink Misty come la scelta del colore preferito per il tuo baby room o spazio bambini.

Hai sperimentato il tuo primo assaggio di pareri contrastanti sui risultati di genitorialità e di fornire l'ambiente migliore per il vostro bambino. E 'pare a seconda di quale modo si sceglie - colore primario o colore pastello - sembra il vostro bambino possono essere svantaggiati.

> Quindi si parla di mamme, leggere alcune riviste genitori e chat per il tuo amico che lavora nella cura dei bambini. Avete sentito parlare di "pignolo" bambini, che hanno difficoltà di sistemazione per dormire, che sembrano piangere tutto il tempo e crescono in bambini che hanno bisogno di essere costantemente intrattenuti. Si sente le parole "over-stimolata" e si gasp! Ancora una volta si sta visualizzando Powder Blue e Pink Misty come la scelta del colore preferito per il tuo baby room o spazio bambini.

Hai sperimentato il tuo primo assaggio di pareri contrastanti sui risultati di genitorialità e di fornire l'ambiente migliore per il vostro bambino. E 'pare a seconda di quale modo si sceglie - colore primario o colore pastello - sembra il vostro bambino possono essere svantaggiati.

Non disperate, c'è una semplice tecnica di decorazione utilizzata da professionisti che offre una soluzione al tuo dilemma. La vostra camera bambino dovrebbe contenere tre spazi distinti o aree: - una zona di sonno, una zona di lavoro e un'area giochi. In fase di pianificazione iniziale del progetto di decorazione per il vostro bambino / sala da bambino, disegnare il layout della stanza su alcuni carta griglia, la marcatura a finestre, porte e armadi. Successivamente, marchio nel settore del sonno proposto, zona di lavoro e un'area giochi.

Una zona sonno conterrà una culla o un letto, un comodino, magari una lampada. Si tratta di un'area progettata per il sonno, il rilassamento, i sogni e rejuvinating il corpo e la mente. Esso dovrebbe ispirare una sensazione di comfort e sicurezza per il bambino. aree di sonno sono particolarmente adatti per l'effetto calmante di colori pastello.

Una zona di lavoro sarà inizialmente contengono uno spazio cambio del pannolino, secchiello pannolino, cassetti o armadi per il vestiario, il magazzinaggio di prodotti infantili di cura, e una sedia alimentazione che si evolveranno con la crescita del bambino in un bambino a diventare un settore in cui il bambino può sviluppare le loro abilità fine-motorie ad esempio disegno, pittura, manipolazione Playdoh o di costruzione. La vostra sedia alimentazione diventa un luogo di condivisione storia per voi e il vostro bambino, un luogo per costruire la magia e l'immaginazione. Aree di lavoro devono essere completamente lavabile e di facile manutenzione - questa è la zona della stanza che subirà più "incidenti", dal vomito del bambino, di dipingere versato, a Playdoh schiacciata contro il pavimento. Utilizzo di colori neutri nella vostra area di lavoro, evidenziato con accessori con 2 o 3 colori dal resto della stanza permette di identificare facilmente e partecipare a qualsiasi "sversamento" incidenti che possono verificarsi qui.

No comments:

Post a Comment