Thursday, April 21, 2011

Infanzia infezioni dell'orecchio

Il più comune delle infezioni dell'orecchio tutti infanzia sono le infezioni dell'orecchio medio. Questo è comunemente indicato come otite media. Casi di infezioni dell'orecchio medio nei bambini sono più prevalenti nei bambini che sono sei anni e più giovani. All'interno di tale gruppo, i bambini di età compresa tra sei e 24 mesi sembrano essere più suscettibili alle infezioni dell'orecchio medio. I bambini che si trovano in strutture per i bambini del gruppo di cura, in giro per i fumatori, hanno infezioni dell'orecchio prima, o che sono allattati artificialmente sono più inclini a sviluppare infezioni dell'orecchio.

infezioni dell'orecchio medio sono solitamente accompagnati da o vengono dopo, il bambino ha un raffreddore o l'influenza. La tromba di Eustachio, che collega l'orecchio e il naso, è corto e orizzontale nei bambini. Questo apre la porta per batteri e virus dal naso per inserire l'orecchio e impostare l'infezione.

Quando un bambino ha una infezione dell'orecchio medio, essi percepiscono il dolore. Questo dolore può essere peggio su di masticare, soffiando il naso, reclinabili, o addirittura la deglutizione. Il motivo per il dolore è la tromba di Eustachio è gonfio, e talvolta bloccato. Questo provoca un accumulo di fluido che esercita una pressione sul timpano. Il timpano può rigonfiamento, o essere allungato molto tesa. infezioni dell'orecchio medio possono inoltre portare a una perdita temporanea dell'udito.

Se il bambino ha un'infezione all'orecchio, si sa che sono nel dolore. È possibile notare le ricaccia sul loro orecchio, o possono diventare irritabili durante la poppata, oppure se previsti a dormire. Il vostro bambino può anche avere la febbre, o drenaggio dal loro orecchio. Si dovrebbe prendere lui o lei a loro pediatra.

Una volta che una diagnosi pediatra che il bambino ha un'infezione all'orecchio, lui o lei prescrivere antibiotici. Si può anche essere avvisati di dare al vostro bambino per il dolore farmaci da banco o freddo. Applicare un panno caldo per l'orecchio del vostro bambino può anche contribuire a diminuire il dolore.

I bambini che hanno frequenti infezioni dell'orecchio possono essere candidati per timpanostomia. Questa è una procedura chirurgica che pone i tubi nelle orecchie. Questi tubi vengono inseriti nel timpano per mantenere drenaggio del liquido dall'orecchio medio, e non costruire. I tubi generalmente rimanere sul posto sei a diciotto mesi. La maggior parte rientrano generalmente fuori da sè. Alcuni possono essere rimossi da un medico.

No comments:

Post a Comment