Sunday, April 17, 2011

Furto di identità di recupero: la strada del ritorno

Non troppo tempo fa, un mio amico detto che uno dei suoi colleghi recentemente recuperato la sua identità rubata. Ho chiesto quanto tempo il processo ha preso. "Solo due anni", ha risposto.

Rispetto al mio socio in affari di sei anni da incubo "solo" forse opportuno, ma come la maggior parte delle vittime di furto di identità, probabilmente ha pensato il "quando". Come in ", quando riceverò la mia vita?"

Privacy Rights Clearinghouse, un'organizzazione di consumatori senza fini di lucro, ha riferito che le vittime passano in media 175 ore cercando di recuperare la propria identità, spesso per un periodo di anni. Fattore in le spese vive, (di solito più di 1.500 dollari secondo la FTC) e il recupero diventa dolorosamente ingrandita.

Quali sono i passi per il restauro di identità? Si inizia con ottenimento di un rapporto della polizia. Tale relazione non significa che altre forze dell'ordine sono state contattate. Eppure si deve fare una ricerca completa delle forze dell'ordine locali e federali banche dati anche sapere se ogni altra cosa, compresa l'attività criminale esiste la tua identità.

Stai andando ad avere bisogno anche il rapporto della polizia per contattare i molti e voglio dire molte agenzie e organizzazioni, tra cui Social Security Administration, la Federal Trade Commission, tutte le tue istituzioni finanziarie, le tre agenzie di credito, l'Ufficio Passaporti, Il Dipartimento di veicoli a motore, l'ufficio postale, così come il Medical Information Bureau. Tutti questi luoghi deve essere inviato un avviso di notifica frodi. Per quanto riguarda le istituzioni finanziarie, arrivare ad annullare le carte di credito e chiudere i vostri conti bancari. Scoprite dalla vostra banca su eventuali attività sospette, come i conti manomesso o aperto in modo fraudolento. Riaprire nuovi conti bancari con verifica della password.

Conosci i tuoi diritti. Secondo il Fair Credit Reporting Act del 1992, si deve essere detto non solo cosa c'è nel tuo file, ma se questa informazione viene usata contro di voi. La Federal Trade Commission ha recentemente ampliato i diritti disponibili alle vittime di furto di identità, incluso il diritto di ottenere informazioni negative a causa di frodi bloccati dai tuoi dischi.

deve essere inviato un avviso di notifica frodi. Per quanto riguarda le istituzioni finanziarie, arrivare ad annullare le carte di credito e chiudere i vostri conti bancari. Scoprite dalla vostra banca su eventuali attività sospette, come i conti manomesso o aperto in modo fraudolento. Riaprire nuovi conti bancari con verifica della password.

Conosci i tuoi diritti. Secondo il Fair Credit Reporting Act del 1992, si deve essere detto non solo cosa c'è nel tuo file, ma se questa informazione viene usata contro di voi. La Federal Trade Commission ha recentemente ampliato i diritti disponibili alle vittime di furto di identità, incluso il diritto di ottenere informazioni negative a causa di frodi bloccati dai tuoi dischi.

Questo ci porta al istituti di credito. Assicuratevi che il vostro rapporto di credito riflette il furto di identità e viene segnalato con un avviso di frode. Molte vittime hanno ricevuto assicurazioni che la questione sarebbe stata risolta, ma mesi e talvolta anni più tardi, gli uffici di credito non hanno cancellato i loro dischi. Questo senza dubbio classifica come il più grande mal di testa per le vittime di furto di identità.

Una volta che un negativo viene messo sul vostro record, sembra che gli uffici di accreditamento rifiuta di rimuovere, a dispetto della documentazione innumerevoli fornire a loro. Questo può incidere anche in futuro al momento dell'acquisto di una casa, un'auto o qualsiasi altro elemento biglietto grande. Se avete intenzione di fare questo da soli, costante follow-up è fondamentale. Questo vale per tutte le organizzazioni, ma soprattutto le agenzie di credito. Siate diligenti fino a quando la questione viene risolta. Ottenere un avvocato non sarebbe una cattiva idea.

Stare lontano da "società di credito di riparazione". Non importa quello che fanno pubblicità, di solito c'è nulla che possano fare per aiutarlo con il furto di identità. Alcune di esse offrono anche per aiutarvi a richiedere un credito sotto una nuova identità. Ciao? Quando si cerca di eliminare le frodi dal tuo record non si desidera creare più frode!

Informare le società di servizi. Non è solo conti bancari e carte di credito. Molti ladri di identità commettere truffe apertura di conti telefono, televisione via cavo o l'acquisto di stabilire credito con le società Gas & Electric, nella speranza che passerà inosservata il più a lungo possibile.

No comments:

Post a Comment