Saturday, May 7, 2011

Panoramica di refrigeratori d'aria evaporativo

Se chiedete a un parente più anziano, se ne è sentito parlare di un dispositivo di raffreddamento evaporativo, possono dire di no. Ma è probabile che essi avrebbero riconosciuto l'idea alla base della tecnologia. Prima di aria condizionata o altri tipi di raffreddamento esistesse, la gente dormiva fuori su una proiettato in veranda per cercare di rimanere freddo di notte. Essi spesso appendere lenzuola umide oltre gli schermi, nel tentativo di raffreddare l'aria. Mentre l'aria calda passa attraverso il foglio, si è raffreddato. E poi l'aria fredda sarebbe lentamente circolare, sollevando parte del calore per le traversine.

La stessa idea esiste oggi in forma di raffreddatori evaporativi. Queste macchine sono meravigliosi meccanismi di raffreddamento per le persone che vivono in climi caldi e asciutti. Sono anche conosciuti con il nome di palude dispositivi di raffreddamento, ma che può essere fuorviante perché in realtà non funziona affatto in paludose, ambienti umidi. Il nome deriva probabilmente dal modo in cui raffreddatori evaporativi effettivamente aggiungere umidità all'aria. Ma in realtà, raffreddatori evaporativi bisogno di aria asciutta e calda a lavorare perché in modo che l'aria da raffreddare, deve essere in grado di pick up (evaporare) po 'di acqua. Se l'aria è già satura, non raccoglierà più acqua e non sarà raffreddato.

Ecco come raffreddatori evaporativi lavoro, la macchina è composto da una ventola che estrae l'aria calda e secca all'interno del refrigeratore, dove è passato attraverso rilievi umido. I cuscinetti sono mantenuti umidi da una pompa che fa circolare l'acqua attraverso la macchina. Come l'aria secca raccoglie parte delle acque, la sua temperatura si abbassa, a volte tanto quanto 30 gradi Fahrenheit, a seconda del clima. L'aria di raffreddamento viene quindi soffiata nella stanza. Un ulteriore bonus di un sistema di raffreddamento evaporativo è che le pastiglie che raffreddare l'aria anche di filtro. Come l'aria passa attraverso le pastiglie, sporco, polvere, allergeni ed altre sostanze inquinanti vengono catturati nelle fibre delle pastiglie. Così sarai respirare pulito, aria più fredda.

p pastiglie. I cuscinetti sono mantenuti umidi da una pompa che fa circolare l'acqua attraverso la macchina. Come l'aria secca raccoglie parte delle acque, la sua temperatura si abbassa, a volte tanto quanto 30 gradi Fahrenheit, a seconda del clima. L'aria di raffreddamento viene quindi soffiata nella stanza. Un ulteriore bonus di un sistema di raffreddamento evaporativo è che le pastiglie che raffreddare l'aria anche di filtro. Come l'aria passa attraverso le pastiglie, sporco, polvere, allergeni ed altre sostanze inquinanti vengono catturati nelle fibre delle pastiglie. Così sarai respirare pulito, aria più fredda.

Se vi state chiedendo perché dovreste scegliere un sistema di raffreddamento per evaporazione nel corso di un condizionatore d'aria tradizionale, c'è una ragione in più non abbiamo ancora coperto. Il costo di eseguire un dispositivo di raffreddamento per evaporazione può essere non più di 1 / 10 l'ammontare dei costi per l'esecuzione di un condizionatore d'aria. Infatti, alcune imprese di comunità in climi caldi e asciutti effettivamente residenti offrire uno sconto se si installa un sistema di raffreddamento per evaporazione perché riconoscono l'efficacia, capacità di raffreddamento efficiente della tecnologia. Contattare l'azienda elettrica locale per vedere se essi offrono gli sconti e chiedere se hanno informazioni sull'efficacia di un dispositivo di raffreddamento evaporativo nella tua zona.

No comments:

Post a Comment